![]() |
| | #21 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 21/08/03 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il cuore ha sempre ragione....... cmq ci sono salito e posso dire che dentro è davvero molto bella, fuori mi perde qualcosa il dietro.
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera |
| |
| | #22 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il discorso, e qui partiranno gli insulti verso di me, è che fusi ha ragione: molti parlano di su e di giù e poi prendono altro.. questo esula dalla vettura in sè, sia chiaro che non ho la minima ne lontana voglia di parlare ancora di brera e di tt e di z4 e di serie 3 e di lada niva e di citroen mehari, ma fa saltare fuori come buona parte di chi diceva "IO COMPRO!" (nel lato "acquisto ciò di cui parlo") NON compra e alla fine regala l'idea ai forumisti di avere a che fare con gente che apre bocca solo per cambiargli l'aria meg, con questo io NON ti voglio offendere, chiaro? sto usando un tono pacato e tranquillo e tutto voglio tranne instaurare una discussione di offese e litigi, però ammetterai anche tu che, strenuo difensore di un determinato prodotto, alla fine vai da tutt'altra parte e continui a dire "eh ma questa di qui e di la" e tiri fuori che "a decisione è mia solo in parte ed il futuro si vedrà" con amicizia e tranquillità |
| |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto il discorso di Netflier. Senza offesa e col massimo rispetto per tutti (uno ha il sacrosanto diritto di comprarsi il CAZZO che gli pare), dopo MESI di post ai limiti del parossismo con lodi sperticate per tutto ciò è fiat e affini vedere certe scelte è quantomeno singolare. Mi auguro che certi toni da parte di alcuni siano un pò più pacati.....scusate lo sfogo chiedo scusa a tutti. |
| |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
- - ho sempre difeso il prodotto alfa e sto pressando affinchè lo si compri nella mia famiglia...faccio anche notare che i soldi non sono i miei e che quindi, più che la buona volontà non posso metterci altro... - - sempre amichevolmente NEt.... | |
| |
| | #25 (permalink) | |
| |
| |
| | #26 (permalink) | |
| |
| |
| | #27 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
cmq al massimo avresti potuto prendere z4 o tt me la paragonate a 3 coupè??no perchè qua dentro qualcuno paragona le auto alla cazzo di cane....
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| |
| | #28 (permalink) | |
- - vista dal vivo la sr3coupè mi ha deluso molto...non è nulla di eclatante, è cmq peggio del modello che sostituisce dentro è povera e mal rifinita rispetto a tt...mi sembra che come motivazioni possano bastare...poi i gusti sono personali, per carità, ma tra tt e brera, sr3 coupè è senz'altro la più brutta del lotto lore...siccome non ci perdo molto sul piano prestazionale, ho un cambio migliore, spendo di meno, secondo te, perchè avrei dovuto prendere una sr3 coupè al posto della tt....? | |
| |
| | #29 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma secondo me stai proprio fuori segmento...tt la devi paragonare a z4 coupè...stop...ovvio quello è un 3litri quindi...bmw nel tuo caso non offre nulla e hai fatto bene a prendere tt al posto di brera...ma non ti allargare troppo...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| |
| | #30 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
...la mia era un frecciatina rivolta ad altri che si ostinano a dire che la Brera non è alternativa alla TT, bensì alla serie 3 coupè... Passando ad altro: Mi ricordo benissimo quando tempo fa dicesti che anche la TT poteva diventare una candidata all'acquisto al posto della Brera, quindi io non trovo nulla di scandaloso nella tua scelta, anche se mi ha stupito a tal punto che quando ho letto il tuo post, l'ho dovuto subito rileggere una seconda volta perchè all'inizio ero convinto che fosse una presa in giro... Comunque trovo strano che nessuno finora abbia scritto che hai fatto un errore madornale, nessuno ha scritto che hai fatto una baggianata, nessuno ha scritto che avresti speso meglio i "tuoi" soldi prendendo la Brera.......................... | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |