+Info
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131

Discussione: PRESA!!!

Share/Bookmark
    Leader del campionato

Predefinito

il cuore ha sempre ragione.......

cmq ci sono salito e posso dire che dentro è davvero molto bella, fuori mi perde qualcosa il dietro.

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Predefinito

il discorso, e qui partiranno gli insulti verso di me, è che fusi ha ragione: molti parlano di su e di giù e poi prendono altro..

questo esula dalla vettura in sè, sia chiaro che non ho la minima ne lontana voglia di parlare ancora di brera e di tt e di z4 e di serie 3 e di lada niva e di citroen mehari, ma fa saltare fuori come buona parte di chi diceva "IO COMPRO!" (nel lato "acquisto ciò di cui parlo") NON compra e alla fine regala l'idea ai forumisti di avere a che fare con gente che apre bocca solo per cambiargli l'aria

meg, con questo io NON ti voglio offendere, chiaro? sto usando un tono pacato e tranquillo e tutto voglio tranne instaurare una discussione di offese e litigi, però ammetterai anche tu che, strenuo difensore di un determinato prodotto, alla fine vai da tutt'altra parte e continui a dire "eh ma questa di qui e di la" e tiri fuori che "a decisione è mia solo in parte ed il futuro si vedrà"

con amicizia e tranquillità

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito

Quoto il discorso di Netflier.

Senza offesa e col massimo rispetto per tutti (uno ha il sacrosanto diritto di comprarsi il CAZZO che gli pare), dopo MESI di post ai limiti del parossismo con lodi sperticate per tutto ciò è fiat e affini vedere certe scelte è quantomeno singolare.

Mi auguro che certi toni da parte di alcuni siano un pò più pacati.....scusate lo sfogo chiedo scusa a tutti.

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier
    il discorso, e qui partiranno gli insulti verso di me, è che fusi ha ragione: molti parlano di su e di giù e poi prendono altro..

questo esula dalla vettura in sè, sia chiaro che non ho la minima ne lontana voglia di parlare ancora di brera e di tt e di z4 e di serie 3 e di lada niva e di citroen mehari, ma fa saltare fuori come buona parte di chi diceva "IO COMPRO!" (nel lato "acquisto ciò di cui parlo") NON compra e alla fine regala l'idea ai forumisti di avere a che fare con gente che apre bocca solo per cambiargli l'aria

meg, con questo io NON ti voglio offendere, chiaro? sto usando un tono pacato e tranquillo e tutto voglio tranne instaurare una discussione di offese e litigi, però ammetterai anche tu che, strenuo difensore di un determinato prodotto, alla fine vai da tutt'altra parte e continui a dire "eh ma questa di qui e di la" e tiri fuori che "a decisione è mia solo in parte ed il futuro si vedrà"

con amicizia e tranquillità
    premettendo che cmq avevo già accennato alla questione tt da tempo e premettendo che la colpa è stata anche di alfaromeo che non è venuta incontro a determinate esigenze, verrei farti notare come cmq, dovendo cambiare 2 auto in famiglia, la seconda in questione sarà un'alfaromeo...e costando 159 più di quanto era previsto per la 2a auto da cambiare, abbiamo anche dovuto posticipare i nostri progetti d'ordine...se avessimo preso brera, cmq, io mi sarei preso un' audi a3, perchè 147 ha una certa età e tenedo noi le auto per almeno 4-5 anni, mi sarebbe scocciato parecchio, anche perchè il selespeed c'è solo sul 2.0t.spark...in definitiva non è cambiato molto quindi...
    -
    -
    ho sempre difeso il prodotto alfa e sto pressando affinchè lo si compri nella mia famiglia...faccio anche notare che i soldi non sono i miei e che quindi, più che la buona volontà non posso metterci altro... :wink:
    -
    -
    sempre amichevolmente NEt....

HALL OF FAME

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B.
    Quoto il discorso di Netflier.

Senza offesa e col massimo rispetto per tutti (uno ha il sacrosanto diritto di comprarsi il CAZZO che gli pare), dopo MESI di post ai limiti del parossismo con lodi sperticate per tutto ciò è fiat e affini vedere certe scelte è quantomeno singolare.

Mi auguro che certi toni da parte di alcuni siano un pò più pacati.....scusate lo sfogo chiedo scusa a tutti.
    quoto il messaggio che ho appena scritto matteo...e se ti rileggi anche gli altri miei post, capirai che c'è poco da meravigliarsi...mi pare una situazione normale più che singolare...se a uno la macchina serve max entro gennaio, non è che può aspettare 10.000mesi in più perchè alfa non si decide a lanciare un determinato cambio...e cmq il secondo acquisto è stato prontamente deviato su una 159 sw... :wink: con la coscienza mi sento abbastanza apposto, considerando che la tt sarà l'unica straniera di tutto ilo garage, e considerando che delle attuali italiane vado molto fiero e non hanno dato mai problemi....

HALL OF FAME

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel
    Chissà come mai Meg85 al posto di una Brera ha preso una TT e non una Serie 3 coupè?????????
    beh...mi pare logico, perchè serie3 coupè era bruttina, costosa e dentro era rifinita allo stesso livello di brera,ma con un design decisamente più smorto, quindi inferiore a tt...aggiungiamoci che cmq era parecchio più ingombrante e facciamo bingo! :wink:

Team Manager L'avatar di lorenzo78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meg85
    beh...mi pare logico, perchè serie3 coupè era bruttina, costosa e dentro era rifinita allo stesso livello di brera,ma con un design decisamente più smorto, quindi inferiore a tt...aggiungiamoci che cmq era parecchio più ingombrante e facciamo bingo! :wink:
    ah...serie 3 coupè bruttina....

cmq al massimo avresti potuto prendere z4 o tt me la paragonate a 3 coupè??no perchè qua dentro qualcuno paragona le auto alla cazzo di cane....
    Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
    La tua prossima auto:a trazione posteriore
    moto:Venduta
    una vita di traverso

HALL OF FAME

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo78
    ah...serie 3 coupè bruttina....

cmq al massimo avresti potuto prendere z4 o tt me la paragonate a 3 coupè??no perchè qua dentro qualcuno paragona le auto alla cazzo di cane....
    beh la mia 2.0tfsi va quanto la 325ci...quindi il paragone ci sta, visto che tt la si può paragonare alla brera 2.2,che è costruita su un pianale di segmento d, così come la sr3c....
    -
    -
    vista dal vivo la sr3coupè mi ha deluso molto...non è nulla di eclatante, è cmq peggio del modello che sostituisce dentro è povera e mal rifinita rispetto a tt...mi sembra che come motivazioni possano bastare...poi i gusti sono personali, per carità, ma tra tt e brera, sr3 coupè è senz'altro la più brutta del lotto lore...siccome non ci perdo molto sul piano prestazionale, ho un cambio migliore, spendo di meno, secondo te, perchè avrei dovuto prendere una sr3 coupè al posto della tt....?

Team Manager L'avatar di lorenzo78

Predefinito

ma secondo me stai proprio fuori segmento...tt la devi paragonare a z4 coupè...stop...ovvio quello è un 3litri quindi...bmw nel tuo caso non offre nulla e hai fatto bene a prendere tt al posto di brera...ma non ti allargare troppo...
    Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
    La tua prossima auto:a trazione posteriore
    moto:Venduta
    una vita di traverso

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meg85
    Non pretendevo una risposta da te...
    ...la mia era un frecciatina rivolta ad altri che si ostinano a dire che la Brera non è alternativa alla TT, bensì alla serie 3 coupè...

Passando ad altro:
    Mi ricordo benissimo quando tempo fa dicesti che anche la TT poteva diventare una candidata all'acquisto al posto della Brera, quindi io non trovo nulla di scandaloso nella tua scelta, anche se mi ha stupito a tal punto che quando ho letto il tuo post, l'ho dovuto subito rileggere una seconda volta perchè all'inizio ero convinto che fosse una presa in giro...

Comunque trovo strano che nessuno finora abbia scritto che hai fatto un errore madornale, nessuno ha scritto che hai fatto una baggianata, nessuno ha scritto che avresti speso meglio i "tuoi" soldi prendendo la Brera..........................

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?