Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto tedesche > Audi

Avvisi

Audi (Gruppo VW)

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/11/06, 13.54   #31 (permalink)
Gran Radunatore
Team Member

L'avatar di Tommitel

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da lorenzo78
ah...serie 3 coupè bruttina....

cmq al massimo avresti potuto prendere z4 o tt me la paragonate a 3 coupè??no perchè qua dentro qualcuno paragona le auto alla cazzo di cane....
......leggi qui sopra...
Vecchio 09/11/06, 13.56   #32 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

tommi è da un po' che non lo dice più nessuno, tutti sanno dei problemi di brera, molti hanno visto tt dal vivo, alcuni l'hanno testata...alla fine, per uno di 21 anni è meglio tt, c'è poco da fare, avessi avuto 35-40 anni il discorso sarebbe stato un pitino diverso, te lo garantisco...
-
-
aggiungo che cmq sr3 coupè era stata presa in analisi, anche se più grande di tt e brera...z4coupè no e non per il motore, ma proprio per un fatto estetico...
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 14.05   #33 (permalink)
Team Manager

L'avatar di lorenzo78

Predefinito

mamma mia meg...io e te viaggiamo proprio su 2 Mondi opposti...certo che a casa tua co le auto state un po' impicciati eh???
una vita di traverso
lorenzo78 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 14.14   #34 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

sarà, ma tra tutti i mie amici e familiari, ce ne fosse 1 di numero che preferisce la z4coupè alla tt...forse perchè una è più facile da raggiungere economicamente, forse perchè z4 coupè era già vecchia prima di uscire...chi lo sa...ripeto che cmq i gusti non sono opinabili, poi tu sei appassionato bmw, quindi...
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 14.23   #35 (permalink)
Team Manager

L'avatar di lorenzo78

Predefinito

io sono appassionato di tutto cio' che trasmette emozione...sono appassionato anche di 75...di integra...s2000...saro' pure alfista e hondista???
una vita di traverso
lorenzo78 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 14.54   #36 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Net Flier

Predefinito

Citazione:
Scritto da Meg85
premettendo che cmq avevo già accennato alla questione tt da tempo e premettendo che la colpa è stata anche di alfaromeo che non è venuta incontro a determinate esigenze, verrei farti notare come cmq, dovendo cambiare 2 auto in famiglia, la seconda in questione sarà un'alfaromeo...e costando 159 più di quanto era previsto per la 2a auto da cambiare, abbiamo anche dovuto posticipare i nostri progetti d'ordine...se avessimo preso brera, cmq, io mi sarei preso un' audi a3, perchè 147 ha una certa età e tenedo noi le auto per almeno 4-5 anni, mi sarebbe scocciato parecchio, anche perchè il selespeed c'è solo sul 2.0t.spark...in definitiva non è cambiato molto quindi...
-
-
ho sempre difeso il prodotto alfa e sto pressando affinchè lo si compri nella mia famiglia...faccio anche notare che i soldi non sono i miei e che quindi, più che la buona volontà non posso metterci altro...
-
-
sempre amichevolmente NEt....
spetta spetta..quello che volevo dirti esula dai motivi della scelta che hai fatto..per me sei liberissimo di prendere quello che più ti aggrada, come è giusto che sia, e quello che ritieni che abbia il valore aggiunto maggiore..però rimane la contraddizione di tutto ciò che è stato speso ad onor di cronaca per la marca che cmq si riteneva, errando, fosse più importante, a favore di qualcosa che era stato solamente caldeggiato..

il succo sta solo qui, non nel fatto che brera abbia o meno il cambio o che il conce non ha trattato come avresti desiderato, perché quelle sono cose palesi che sappiamo tutti da sempre, non da ora che vai a vedere la macchina da prendere SUL SERIO

è un pò quello che capita a molta gente nel forum che se ne esce dicendo che la macchina non era quello che si aspettavano, che questa non è al livello di quell'altra, che è così invece che cosà..i difetti sono quelli che sappiamo, l'allestimento è quello che sappiamo ed i pregi sono quelli che sappiamo, ma preferisco allora cenomila volta una persona che va a farsi i test drive (che sono fatti apposta) e dice "la macchina mi ha fatto schifo, prenderò l'altra, mi è scaduta!" invece che una cosa del tipo "doveva essere l'astro nascente del motorismo ed invece è una purga rispetto ad xyz!"

la faccenda sta alla base: sarebbe il momento in cui chi dice di andare a prendere, prendesse seriamente e non "e ma in un futuro sarà..adesso ho preso questa per ripiego perché ciribicaccola non ha l'abc"..o mi sbaglio?
Net Flier non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 15.49   #37 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

beh..tt non è un ripiego, ma una scelta ragionata...l'ho già detto non mi piace fare quello che predica bene e erazzola male...ho spiegato in altri topic il perchè della mia scelta, ma mi permetterai cmq di dire che anche brera ha i suoi pregi...tutto qui...poi, come ho già detto, punteremo su un'altra alfa, perchè sento in un qualche modo il dovere di contribuire alla rinascita del marchio e siccome trovo oltretutto meglio il concetto della berlina 939 che non quello della coupè939, allora chiudo il cerchio...
ho testato tutte e due le macchine, brera non mi aveva fatto una brutta impressione, anzi(premetto di aver testato il 2.2 e non il 3.2) quindi, i problemi, per me erano altri(abitabilità, finiture, assenza cambio, sul resto sarei anche passato sopra senza troppi problemi...tanto per come le posso tirare il colo, brera mi avrebbe cmq dato belle sensazioni e una maggiore idea di sicurezza su strada...)
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 16.03   #38 (permalink)
World Championship Winner

Predefinito

non c'è niente da dire meg...hai fatto la scelta che più ti aggradava...
hai provato brera, hai provato tt; hai trovato pregi e difetti in entrambe, i pregi della tt erano superiori ai difetti della stessa e ai pregi di brera, ergo..hai scelto tt...come mai niente fari allo xeno?
TORRE non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 16.22   #39 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da Torre
non c'è niente da dire meg...hai fatto la scelta che più ti aggradava...
hai provato brera, hai provato tt; hai trovato pregi e difetti in entrambe, i pregi della tt erano superiori ai difetti della stessa e ai pregi di brera, ergo..hai scelto tt...come mai niente fari allo xeno?
avevamo un budget da rispettare...con gli xeno uscivamo...quindi o xeno, o cerchi da 16...a quel punto ho preferito non far ballare sui trampoli la tt, visto che la spalla dei 16 era da 55, un po' antisportiva...aggiungici che se la si ordinava coi 16 il tempo di consegna slittava di 1 mese e mezzo e capisci il perchè dell'assenza degli xeno...
-
-
su 159 mi potrò permettere un maggior margine d'azione, considerando gli ottimi rapporti che ho con la concessionaria alfa, una delle poche che tratta discretamente i clienti oltretutto...
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 16.32   #40 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di Alex87

Predefinito

Innanzi tutto tanti auguri!!!!!

Io personalmente TT non l'avrei presa... pensa che tra tutte quelle che avete nominato per me è l'ultima della lista... questione di gusti.

Una curiosità: perchè questo bisogno "esagerato" del selespeed?

Alex87 non è collegato  
Discussione chiusa

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.59.