![]() |
| | #31 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tommi è da un po' che non lo dice più nessuno, tutti sanno dei problemi di brera, molti hanno visto tt dal vivo, alcuni l'hanno testata...alla fine, per uno di 21 anni è meglio tt, c'è poco da fare, avessi avuto 35-40 anni il discorso sarebbe stato un pitino diverso, te lo garantisco... - - aggiungo che cmq sr3 coupè era stata presa in analisi, anche se più grande di tt e brera...z4coupè no e non per il motore, ma proprio per un fatto estetico... |
| |
| | #33 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mamma mia meg...io e te viaggiamo proprio su 2 Mondi opposti...certo che a casa tua co le auto state un po' impicciati eh???
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| |
| | #34 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sarà, ma tra tutti i mie amici e familiari, ce ne fosse 1 di numero che preferisce la z4coupè alla tt...forse perchè una è più facile da raggiungere economicamente, forse perchè z4 coupè era già vecchia prima di uscire...chi lo sa...ripeto che cmq i gusti non sono opinabili, poi tu sei appassionato bmw, quindi... |
| |
| | #35 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io sono appassionato di tutto cio' che trasmette emozione...sono appassionato anche di 75...di integra...s2000...saro' pure alfista e hondista???
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| |
| | #36 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
il succo sta solo qui, non nel fatto che brera abbia o meno il cambio o che il conce non ha trattato come avresti desiderato, perché quelle sono cose palesi che sappiamo tutti da sempre, non da ora che vai a vedere la macchina da prendere SUL SERIO è un pò quello che capita a molta gente nel forum che se ne esce dicendo che la macchina non era quello che si aspettavano, che questa non è al livello di quell'altra, che è così invece che cosà..i difetti sono quelli che sappiamo, l'allestimento è quello che sappiamo ed i pregi sono quelli che sappiamo, ma preferisco allora cenomila volta una persona che va a farsi i test drive (che sono fatti apposta) e dice "la macchina mi ha fatto schifo, prenderò l'altra, mi è scaduta!" invece che una cosa del tipo "doveva essere l'astro nascente del motorismo ed invece è una purga rispetto ad xyz!" la faccenda sta alla base: sarebbe il momento in cui chi dice di andare a prendere, prendesse seriamente e non "e ma in un futuro sarà..adesso ho preso questa per ripiego perché ciribicaccola non ha l'abc"..o mi sbaglio? | |
| |
| | #37 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh..tt non è un ripiego, ma una scelta ragionata...l'ho già detto non mi piace fare quello che predica bene e erazzola male...ho spiegato in altri topic il perchè della mia scelta, ma mi permetterai cmq di dire che anche brera ha i suoi pregi...tutto qui...poi, come ho già detto, punteremo su un'altra alfa, perchè sento in un qualche modo il dovere di contribuire alla rinascita del marchio e siccome trovo oltretutto meglio il concetto della berlina 939 che non quello della coupè939, allora chiudo il cerchio... ho testato tutte e due le macchine, brera non mi aveva fatto una brutta impressione, anzi(premetto di aver testato il 2.2 e non il 3.2) quindi, i problemi, per me erano altri(abitabilità, finiture, assenza cambio, sul resto sarei anche passato sopra senza troppi problemi...tanto per come le posso tirare il colo, brera mi avrebbe cmq dato belle sensazioni e una maggiore idea di sicurezza su strada...) |
| |
| | #38 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non c'è niente da dire meg...hai fatto la scelta che più ti aggradava... hai provato brera, hai provato tt; hai trovato pregi e difetti in entrambe, i pregi della tt erano superiori ai difetti della stessa e ai pregi di brera, ergo..hai scelto tt...come mai niente fari allo xeno? |
| |
| | #39 (permalink) | |
- - su 159 mi potrò permettere un maggior margine d'azione, considerando gli ottimi rapporti che ho con la concessionaria alfa, una delle poche che tratta discretamente i clienti oltretutto... | |
| |
| | #40 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Innanzi tutto tanti auguri!!!!! Io personalmente TT non l'avrei presa... pensa che tra tutte quelle che avete nominato per me è l'ultima della lista... questione di gusti. Una curiosità: perchè questo bisogno "esagerato" del selespeed? |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |