Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto tedesche > Audi

Avvisi

Audi (Gruppo VW)

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/11/06, 16.33   #41 (permalink)
World Championship Winner

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

ah capito...io personalmente rinunciavo agli interni in pelle ma agli xeno mai...ma pazienza :P
TORRE non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 16.38   #42 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da Alex87
Innanzi tutto tanti auguri!!!!!

Io personalmente TT non l'avrei presa... pensa che tra tutte quelle che avete nominato per me è l'ultima della lista... questione di gusti.

Una curiosità: perchè questo bisogno "esagerato" del selespeed?
perchè presa la patente, mi sono ritrovato in casa una macchina automatica, poi una con il robotizzato e constatando l'enorme divario di divertimento che c'è fra le due soluzioni e le piccole difficoltà che incontravo inevitabilmente tutte le volte che tornavo al manuale, mi sembrava la soluzione migliore per godermi la macchina in tutte le situazioni...
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 16.38   #43 (permalink)
Team Manager

L'avatar di lorenzo78

Predefinito

Citazione:
Scritto da Alex87
Innanzi tutto tanti auguri!!!!!

Io personalmente TT non l'avrei presa... pensa che tra tutte quelle che avete nominato per me è l'ultima della lista... questione di gusti.

penultima dai...
una vita di traverso
lorenzo78 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 16.41   #44 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da Torre
ah capito...io personalmente rinunciavo agli interni in pelle ma agli xeno mai...ma pazienza :P
la pelle era a dir poco indispensabile...mia sorella ha problemi a mantenere la macchina ordinata, a differenza mia e di mio padre, è una di quelle donne che si truccano in macchina, mangia caramelle e via discorrendo...la pelle è facilmente ripulibile...quindi, capisci che onde evitare macchie e cazzatelle varie che mi avrebbero portato all'omicidio, è stato di vitale importanza acquistare suddetto optional...
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 16.44   #45 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di Alex87

Predefinito

Citazione:
Scritto da lorenzo78
penultima dai...
Uhm... forse ne ho saltata qualcuna... vado a rileggere...

Anzi no!!!! Non ci avevo ripensato a lei!!!!!! Però devo dirti che considerando che odio esteticamente la TT (senza offesa Meg), tra lei e la "rettile" avrei preso quest'ultima... Problemi campati in aria comunque... se avessi quei soldi da spendere per un'auto non ci penserei un secondo... almeno sul marchio... sul modello poi si potrebbe discutere.

Alex87 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 17.15   #46 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Predefinito

Citazione:
Scritto da Tommitel
...Concludo con una frecciatina (non rivolta a te):
Chissà come mai Meg85 al posto di una Brera ha preso una TT e non una Serie 3 coupè?????????
Citazione:
Scritto da Meg85
...alla fine, per uno di 21 anni è meglio tt, c'è poco da fare, avessi avuto 35-40 anni il discorso sarebbe stato un pitino diverso, te lo garantisco...

aggiungo che cmq sr3 coupè era stata presa in analisi, anche se più grande di tt e brera...z4coupè no e non per il motore, ma proprio per un fatto estetico...
la frecciata la raccolgo io e meg ti ha risposto esattamente come ho già analizzato altrove i posizionamenti ed i target cliente

ps: Meg, quando passi da tua sorella fammi un fischio che voglio vederla...
Vecchio 09/11/06, 19.04   #47 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da ax
la frecciata la raccolgo io e meg ti ha risposto esattamente come ho già analizzato altrove i posizionamenti ed i target cliente

ps: Meg, quando passi da tua sorella fammi un fischio che voglio vederla...
piccolo problema... Meg ha due residenze...Brescia e Milano...Meg ha nr 3 sorelle...la tt è a metà con la sorella nr1, attualmente residente a Bs...quando Meg torna a casa per il week-end prende in consegna la tt, la sterilizza e si passa un simpatico WE...la macchina vera di Meg sarà la prossima ventura 59 sw....perchè? ah, non lo cheidere a me alex, la logica non fà parte della mia famiglia, mia sorella ha sofferto di precoce crisi di mezza età,motivo per il quale ha deciso che la tt era più adatta alle sue esigenze che non alle mie...boh... ...quindi, per farti vedere la tt devi venire a fare un salto in quel di brescia, ci prendiamo un aperitivo e ti faccio fare una provettina... ...vedi, questa è la sfiga di essere l'ultimo di 4figli, di non lavorare e di non poter cacciare la pila... ...ehhhh, povero me...quali sopprusi sono costretto a sopportare...

ah, ti chiedereai ora tutto il senso delle mie precedenti analisi sul fattore età e via discorrendo...beh, molto semplicemente, conoscendo bene la mia famiglia e l'alto grado di interscambio delle vetture ho pensato che era decisamente meglio puntare tutto su di me e spacciare le scelte come profittevoli per tutti...motivo per il quale si è presa una tt che ho scelto io al 90% e motivo per il quale come auto funzionale è stata presa in analisi una 59 sw(il minore dei mali) tralasciando completamente i vari suv, le varie croma e station strane che erano state proposte...alla fine conto un cazzo, ma volenti o nolenti su certe cose comando io
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 19.26   #48 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Predefinito

vabbè meg, passerò da BS appena ti arriva il mezzo... ma ti toccherà presentarmi la sorella allora, e non fare il geloso
Vecchio 09/11/06, 19.29   #49 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da ax
vabbè meg, passerò da BS appena ti arriva il mezzo... ma ti toccherà presentarmi la sorella allora, e non fare il geloso
sei un po' in ritardo alex...credo che sia più giovane di te, ma purtroppo è già sposata, così come le altre 2...sono io il giovincello della situazione...
cmq passa lo stesso... un ape te lo offro volentieri...
megale85 non è collegato  
Vecchio 09/11/06, 19.35   #50 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Predefinito

sposate tutte e 3!!!????? così giovani??? azzz, anzi forse meglio... vabbè mica sono geloso IO mica saranno giocatori di rugby i maritini
Discussione chiusa

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.27.