Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto tedesche > Audi

Avvisi

Audi (Gruppo VW)

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10/11/06, 18.32   #71 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da Meg85
grazie alex...pilot sport...domani chiedo..
non chiedere... PRETENDI!! pago, ergo pretendo... a loro costa nulla o quasi è solo lo sbatti di farlo!!
Vecchio 10/11/06, 18.35   #72 (permalink)
Banned

Predefinito Re: PRESA!!!

Citazione:
Scritto da Meg85
sabato ho ordinato una bella audi tt 2.0tfsi 200cv con s-tronic...colore grigio delfino e interni in pelle grigia...cerchi da 17 a stella e altri accessorietti sfziosi...provata l'auto è una vera bombetta, ahimè la leggerezza si sente tutta ed il motore è estremamente pronto sin dai bassi regimi, spinge come una bestiolina e la fà schizzare come una macchina con ben più di 200cv...le finiture sono veramente al top e il posto guida è perfetto,c'è molto spazio anche per persone alte...il volante è buono, un po' leggerino alle basse velocità...la tenuta di strada per essere una trazione anteriore è molto buona, ma la brera sotto questo punto di vista le dà la paga(come sapete parlo per esperienza diretta), su tt è più marcato il rollio, anche se la sua traiettoria la porta perfettamente a termine...
-
-
sono decisamente soddisfatto...era il modo migliore per spendere i soldi che avevamo a disposizione...ottimo compromesso tra prestazioni-finiture-look interno e look esterno...non mi resta che aspettare gennaio...
-
-
poi, verso metà 2007, si dovrebbe ordinare anche una 59 sw, credo con pacchetto TI, ma sto ancora valutando, naturalmente con selespeed...
complimenti ...ora hai la macchina !!!! mi raccomando sotto con la gnocca. :P
Guglielmo non è collegato  
Vecchio 10/11/06, 18.36   #73 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Scritto da Meg85
tommi è da un po' che non lo dice più nessuno, tutti sanno dei problemi di brera, molti hanno visto tt dal vivo, alcuni l'hanno testata...alla fine, per uno di 21 anni è meglio tt, c'è poco da fare, avessi avuto 35-40 anni il discorso sarebbe stato un pitino diverso, te lo garantisco...
-
-
...
ora mi incazzo ,,.....cosa vorresti dire ?
Vecchio 10/11/06, 18.39   #74 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Scritto da ax
Michelin Meg, Michelin tutta la vita.... le SPORT!!
peremttimi di dire una cosa AX
in nome e per conto del mio nazionalismo !!!!!
e contro l'estrofilia basata sul nulla

il 330 di mi padre è diventao molto più guidabile da quando le merdine farncesi sono state sostituite
da delle MILANESI con spalla rinforzata ...

molto molto meglio

PIRELLI per sempre.

sopratutto con una falsa trazione posteriore tedesca
Vecchio 10/11/06, 18.42   #75 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Scritto da Matteo B.
Che ti frega...non cambia nulla.....tanto lasci sempre inserito il dsc...

indipendentemente dalla gommatura
con quelle auto tedesche false come tp
sempre il DSC inserito ...sempre.-!!

altrimenti la vettura ...da coupè si trasforma in saponetta ...e poi BARA
Vecchio 10/11/06, 18.49   #76 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

le pirelli sono ottime, ma le michelin rendono molto ed hanno una propensione all'usura molto minore rispetto alle italiane, quindi come primo treno sono un ottimo compromesso...le pirelli le vorrò invece sulla 59, gomme più sportive, poi con i cerchiazzi da 18 che le voglio mettere, mi dovrebbero spettare di diritto le pzero rosso...
megale85 non è collegato  
Vecchio 10/11/06, 18.52   #77 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da Guglielmo
ora mi incazzo ,,.....cosa vorresti dire ?
è solo una analisi del taget delle vetture gug...brera è più impegnativa di tt, più adatta ad un target medio-giovane che non giovanissimo, è per chi cerca un ottimo mix fra confort, prestigio, linea, tenuta di strada e sportività...mentre tt è per chi bada un po' di più alle prestazioni pure e un po' meno alla linea....a me non è mai piaciuto molto omologarmi, ma una serie di coincidenza e considerazioni ci hanno fatto propendere per l'acquisto dell'audi...
megale85 non è collegato  
Vecchio 10/11/06, 18.57   #78 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Predefinito

Citazione:
Scritto da Guglielmo
peremttimi di dire una cosa AX
in nome e per conto del mio nazionalismo !!!!!
e contro l'estrofilia basata sul nulla

il 330 di mi padre è diventao molto più guidabile da quando le merdine farncesi sono state sostituite
da delle MILANESI con spalla rinforzata ...

molto molto meglio

PIRELLI per sempre.

sopratutto con una falsa trazione posteriore tedesca
lascia stare ubaldo...che qui rischiamo di finire in una discussione poco profiqua ed interminabile...
Matteo sostiene che un paio di buone gomme non servano a nulla, perchè tanto, con i controlli inseriti, noi comuni mortali del volante non ci possiamo divertire con una macchinetta sportiva, nè tanto meno definirci amanti della guida allegra( e quindi non si può dire che le usuriamo)...le gomme servono solo se porti la macchina al limite..."tu sai cosa vuol dire portare un auto al limite?" "hai mai portato una macchina al limite?" sei mai andato in campagna con il solo intento di scannare la macchina?" altrimenti le gomme non servono a nulla, men che meno su una trazione anteriore come la tt o la 159...questo è il sunto del discorso...
-
-
il riuscirsi cmq a divertire al volante pare un eresia, o una mancanza d'esperienza tipica dei pivelli delle 4ruote...
-
-
quindi è meglio chiudere il discorso prima che inizi...
megale85 non è collegato  
Vecchio 10/11/06, 18.58   #79 (permalink)
Gran Radunatore
Team Member

L'avatar di Tommitel

Predefinito

il DSC ESP VDC va sempre tenuto inserito...
...mi sembra di essere alle elementari: chi ce l'ha più lungo????
L'Esp toglierà anche un pò di piacere di guida, ma meglio avere qualcosa che veglia sulle distrazioni e agli errori (perchè a questo serve l'esp), piuttosto che essere "FIGHI" e avere rimpianti.
Sperando che il rimpianto sia semplicemente una auto distrutta.................................
Da quando ce l'ho l'esp lo tengo sempre inserito, e non mi sento meno bravo a guidare di molti presunti Schumacher presenti nel foro. Non mi sento meno coraggioso. Non mi sento meno pilota. Non mi diverto di meno. Ma ritengo solo di essere più saggio di coloro che si fanno belli per una spia che lampeggia sul cruscotto.
Trovo assolutamente stupido chi CONSIGLIA o INVITA a disinserire l'ESP mentre si guida.
E questo discorso a prescindere dall'auto che si guida... Alfa, Audi, BMW, Ferrari, Lada, Tata....
Ho imparato a guidare su auto che non aveva nemmeno servosterzo.... ma Dio benedica chi ha inventato l'ESP.

..............poi ci si chiede perchè ci sono le stragi del sabato sera...............
Vecchio 10/11/06, 18.58   #80 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Predefinito

okkio Uba, mi conosci e non sparo a casaccio su queste cose!!
Pirelli è un'ottima gomma solo sull'altissima gamma, mentre sul resto Michelin è superiore
Cmq a parità di prestazione sull'asciutto Pirelli ha un'usura del 40/50% superiore a Michelin.
Inoltre superata la soglia di usura del 50/60% non rendono + come prima, hanno un decadimento prestazionale verticale, mentre Michelin è molto + costante nel rendimento anche dopo il 50% di soglia di usura.

Qua non centra italianità o esterofilia... PZero Rosso è spettacolare, ma quando lo sfrutti?? e quanto dura??
Molto meglio un Pilot Sport per l'utilizzo che facciamo noi dell'auto. Dura il doppio (ALMENO!!) e lo sfrutti in pieno...

ps: se cambi le nei mesi caldi, ti durano mediamente il 20/30% in meno che cambiandole nei mesi freddi, ed allo stesso modo le prestazioni ne risentono in maniera direttamente proporzionale.
Ergo x fare confronti è necessario conoscere certi tecnicismi...
Discussione chiusa

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.42.