![]() |
| | #71 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| |
| | #72 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
| |
| |
| | #73 (permalink) | |
| |
| |
| | #74 (permalink) | |
in nome e per conto del mio nazionalismo !!!!! e contro l'estrofilia basata sul nulla il 330 di mi padre è diventao molto più guidabile da quando le merdine farncesi sono state sostituite da delle MILANESI con spalla rinforzata ... molto molto meglio PIRELLI per sempre. sopratutto con una falsa trazione posteriore tedesca | |
| |
| | #75 (permalink) | |
con quelle auto tedesche false come tp sempre il DSC inserito ...sempre.-!! altrimenti la vettura ...da coupè si trasforma in saponetta ...e poi BARA | |
| |
| | #76 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | le pirelli sono ottime, ma le michelin rendono molto ed hanno una propensione all'usura molto minore rispetto alle italiane, quindi come primo treno sono un ottimo compromesso...le pirelli le vorrò invece sulla 59, gomme più sportive, poi con i cerchiazzi da 18 che le voglio mettere, mi dovrebbero spettare di diritto le pzero rosso... |
| |
| | #77 (permalink) | |
| |
| |
| | #78 (permalink) | |
Matteo sostiene che un paio di buone gomme non servano a nulla, perchè tanto, con i controlli inseriti, noi comuni mortali del volante non ci possiamo divertire con una macchinetta sportiva, nè tanto meno definirci amanti della guida allegra( e quindi non si può dire che le usuriamo)...le gomme servono solo se porti la macchina al limite..."tu sai cosa vuol dire portare un auto al limite?" "hai mai portato una macchina al limite?" sei mai andato in campagna con il solo intento di scannare la macchina?" altrimenti le gomme non servono a nulla, men che meno su una trazione anteriore come la tt o la 159...questo è il sunto del discorso... - il riuscirsi cmq a divertire al volante pare un eresia, o una mancanza d'esperienza tipica dei pivelli delle 4ruote... - - quindi è meglio chiudere il discorso prima che inizi... | |
| |
| | #79 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il DSC ESP VDC va sempre tenuto inserito... ...mi sembra di essere alle elementari: chi ce l'ha più lungo???? L'Esp toglierà anche un pò di piacere di guida, ma meglio avere qualcosa che veglia sulle distrazioni e agli errori (perchè a questo serve l'esp), piuttosto che essere "FIGHI" e avere rimpianti. Sperando che il rimpianto sia semplicemente una auto distrutta................................. Da quando ce l'ho l'esp lo tengo sempre inserito, e non mi sento meno bravo a guidare di molti presunti Schumacher presenti nel foro. Non mi sento meno coraggioso. Non mi sento meno pilota. Non mi diverto di meno. Ma ritengo solo di essere più saggio di coloro che si fanno belli per una spia che lampeggia sul cruscotto. Trovo assolutamente stupido chi CONSIGLIA o INVITA a disinserire l'ESP mentre si guida. E questo discorso a prescindere dall'auto che si guida... Alfa, Audi, BMW, Ferrari, Lada, Tata.... Ho imparato a guidare su auto che non aveva nemmeno servosterzo.... ma Dio benedica chi ha inventato l'ESP. ..............poi ci si chiede perchè ci sono le stragi del sabato sera............... |
| |
| | #80 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | okkio Uba, mi conosci e non sparo a casaccio su queste cose!! Pirelli è un'ottima gomma solo sull'altissima gamma, mentre sul resto Michelin è superiore Cmq a parità di prestazione sull'asciutto Pirelli ha un'usura del 40/50% superiore a Michelin. Inoltre superata la soglia di usura del 50/60% non rendono + come prima, hanno un decadimento prestazionale verticale, mentre Michelin è molto + costante nel rendimento anche dopo il 50% di soglia di usura. Qua non centra italianità o esterofilia... PZero Rosso è spettacolare, ma quando lo sfrutti?? e quanto dura?? Molto meglio un Pilot Sport per l'utilizzo che facciamo noi dell'auto. Dura il doppio (ALMENO!!) e lo sfrutti in pieno... ps: se cambi le nei mesi caldi, ti durano mediamente il 20/30% in meno che cambiandole nei mesi freddi, ed allo stesso modo le prestazioni ne risentono in maniera direttamente proporzionale. Ergo x fare confronti è necessario conoscere certi tecnicismi...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |