sabato ho ordinato una bella audi tt 2.0tfsi 200cv con s-tronic...colore grigio delfino e interni in pelle grigia...cerchi da 17 a stella e altri accessorietti sfziosi...provata l'auto è una vera bombetta, ahimè la leggerezza si sente tutta ed il motore è estremamente pronto sin dai bassi regimi, spinge come una bestiolina e la fà schizzare come una macchina con ben più di 200cv...le finiture sono veramente al top e il posto guida è perfetto,c'è molto spazio anche per persone alte...il volante è buono, un po' leggerino alle basse velocità...la tenuta di strada per essere una trazione anteriore è molto buona, ma la brera sotto questo punto di vista le dà la paga(come sapete parlo per esperienza diretta), su tt è più marcato il rollio, anche se la sua traiettoria la porta perfettamente a termine...
-
-
sono decisamente soddisfatto...era il modo migliore per spendere i soldi che avevamo a disposizione...ottimo compromesso tra prestazioni-finiture-look interno e look esterno...non mi resta che aspettare gennaio...
-
-
poi, verso metà 2007, si dovrebbe ordinare anche una 59 sw, credo con pacchetto TI, ma sto ancora valutando, naturalmente con selespeed... :wink:

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri