Autopareri  

Indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto tedesche > Audi

Annuncio

Audi (Gruppo VW)

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 08/11/06, 20.33   #1 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Snake Champion!
Iscritto dal: 09/09/03
Predefinito PRESA!!!

sabato ho ordinato una bella audi tt 2.0tfsi 200cv con s-tronic...colore grigio delfino e interni in pelle grigia...cerchi da 17 a stella e altri accessorietti sfziosi...provata l'auto è una vera bombetta, ahimè la leggerezza si sente tutta ed il motore è estremamente pronto sin dai bassi regimi, spinge come una bestiolina e la fà schizzare come una macchina con ben più di 200cv...le finiture sono veramente al top e il posto guida è perfetto,c'è molto spazio anche per persone alte...il volante è buono, un po' leggerino alle basse velocità...la tenuta di strada per essere una trazione anteriore è molto buona, ma la brera sotto questo punto di vista le dà la paga(come sapete parlo per esperienza diretta), su tt è più marcato il rollio, anche se la sua traiettoria la porta perfettamente a termine...
-
-
sono decisamente soddisfatto...era il modo migliore per spendere i soldi che avevamo a disposizione...ottimo compromesso tra prestazioni-finiture-look interno e look esterno...non mi resta che aspettare gennaio...
-
-
poi, verso metà 2007, si dovrebbe ordinare anche una 59 sw, credo con pacchetto TI, ma sto ancora valutando, naturalmente con selespeed...
megale85 non è collegato  
Vecchio 08/11/06, 20.50   #2 (permalink)
SINDACO
Team Member

L'avatar di Tommitel

Iscritto dal: 02/02/04
Predefinito

Miiiiiiiinchia.........
.......ora come minimo ti bannano a vita dal forum... oppure non ti rivolgono più la parola.

Complimentissimi per l'acquisto. Io però l'avrei presa nera....chissà come mai??
Ancora complimentoni!!!
Vecchio 08/11/06, 21.08   #3 (permalink)
Team Manager

L'avatar di lorenzo78

Iscritto dal: 19/02/05
Predefinito

ma pensa te...dopo tutte le menate che ci hai fatto su brera hai preso tt....
una vita di traverso
lorenzo78 non è collegato  
Vecchio 08/11/06, 21.09   #4 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Iscritto dal: 18/10/04
Predefinito

Dio mio....come sei ignorante...prendere quel carciofo di macchina invece che una splenderrima Brera

p.s. Complimentoni....è fantastica!
Vecchio 08/11/06, 21.20   #5 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di lukka1982

Iscritto dal: 03/11/05
Predefinito

Complimenti Meg... unico appunto agl colore degli interni... ma in fondo l'auto é tua... quindi goditela!!! Mi raccomando... vogliamo le foto!!!
Vecchio 08/11/06, 22.29   #6 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Snake Champion!
Predefinito

l'auto è a metà mia e a metà di mia sorella...i soldi raga non li ho messi io...indi percui non ho potuto proprio scegliere tutto...praticamente l'accostamento colore carozzeria/interni è opera della sorellina...io la volevo nera o blu scuro con interni pelle-alcantara neri...proprio cattiva al massimo, ma vabbè...per il resto ho scelto tutto io...
-
-
per quanto riguarda la brera, ho fatto tante menate, è vero, ma visto che il selespeed non arrivava e fatte altre considerazioni di natura più pratica, alla fine si è optato per la tt...anche perchè onestamente è rifinita molto meglio, sopra ci sto molto più comodo e fila molto di più...perde solo in tenuta di strada, ma tiene sempr epiù della mia peugeottina attuale...LOL...
-
-
alfa cmq non si tradisce, infatti la 59 mi aspetta al varco...tempo 5-6 mesi e riavrò anche una bisciona in casa...
megale85 non è collegato  
Vecchio 08/11/06, 22.52   #7 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di nucarote

Iscritto dal: 02/04/04
Predefinito

Non posso non accodarmi agli altri complimenti che ti hanno fatto.Spero che ti darà davvero delle belle soddisfazioni il tuo nuovo gioellino.
nucarote non è collegato  
Vecchio 08/11/06, 22.59   #8 (permalink)
Team Manager

L'avatar di SaiKiSono

Tournaments Won: 1

Iscritto dal: 03/09/06
Predefinito

bella lì meg....anke se hai già motivato la scelta dei colori ti dico ke nera con interni in pelle rossa sarebbe stata perfetta....in ogni caso complimenti e goditela...
Vecchio 08/11/06, 23.00   #9 (permalink)
World Championship Winner

Iscritto dal: 22/04/04
Predefinito

complimenti...

ps: blasfemo!come osi non comprare una Brera?
TORRE è collegato  
Vecchio 08/11/06, 23.34   #10 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di megale85

Snake Champion!
Predefinito

Cita:
Scritto in origine da Torre
complimenti...

ps: blasfemo!come osi non comprare una Brera?
principalmente il problema è stato l'assenza di cambio automatico più che le prestazioni e tutto il resto...la vettura italiana, la ritengo ancora bellissima ed estremamente personale, giusto oggi ne avevo davanti una mentre rincasavo...bella...ma se quelli del marketing sono dei pirla io cosa ci devo fare?...aggiungici che cmq la tt costa uguale, và come la 3.2, consuma meno, è più comoda etc etc...e capisci il perchè della mia scelta...
megale85 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione