![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #52 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | contenti loro
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| |
| | #53 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 02/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma che discorsi sono? In teoria la 147 GTA con i suoi quadrilateri avrebbe dovuto far a pezzi tutte le varie 130i, Civic R e Golf sulle piste di tutto il mondo mentre invece non è mai avvenuto. |
| |
| | #54 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| |
| | #55 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Tant'è che un GT 3.2, apparentemente meno cattiveria, gira meglio di entrambe le GTA. Segno che con un assetto a puntino le cose potrebbero migliorare di molto... Con un autobloccante poi ancora di più. PS.Siamo un po' OT... Ma finché sono OT di confronto/tecnici e la discussione non degenera possiamo parlarne | |
| |
| | #56 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Esempio: la Corvette Z06. Anche se alcune soluzioni tecniche non sono eccelse (le aste e bilanceri, la balestra posteriore...) chiudo un occhio. Perchè va come una F430 ma costa la metà. Ma se pretendessero di farmela pagare come una F430 mi sembra il minimo che io pretenda che si sbattano a darmi il meglio del meglio.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #57 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è quello che dico anche io..ogni cosa ha il suo prezzo..per quello ero rimasto basito al ms a vedere s3 con ventimila bomboni di accessori..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| |
| | #58 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Ma d'altronde oramai stanno sbarellando......un collega di mio papà ha appena ritirato una 330xd coupè....con 3 accessori croce 59.000€. 120 milioni........ Il mio babbo l'ho avvisato, se mi fa una cosa simile lo faccio ricoverare alla neuro......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #59 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
stanno esagerando. non c'è dubbio. 59k un dieselazzo....ma per favore.... | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |