+Info
Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Share/Bookmark
    Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Richiamo Disciplinare Re: New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Citazione Originariamente Scritto da Dejan
    Certo certo ........... la GTA e la RS4 sono due bidoni .......... la BMW è la migliore , immacolata ......... e ......... non so altr parole ........... secondo me Dio nei cieli viaggia su una BMW ........... Probabilmente 116i
    Per cortesia, questo messaggio che scopo aveva?

Vale per tutti: prossimamente messaggi del genere verranno cancellati e scatta il warn.

HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Predefinito Re: New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Citazione Originariamente Scritto da Dejan
    Certo certo ........... la GTA e la RS4 sono due bidoni .......... la BMW è la migliore , immacolata ......... e ......... non so altr parole ........... secondo me Dio nei cieli viaggia su una BMW ........... Probabilmente 116i
    No Dejan, il fatto è che la 147 preparata da Autodelta, che tu citi, è talmente pistaiola e assettata da non essere praticamente sfruttabile su strada. E' troppo estrema - e non parlo solo di rumore, ma di un assetto praticamente ingestibile su una strada che non sia troppo liscia e di un autobloccante anteriore troppo troppo troppo brusco (molto più, per dire, di quello usato sulla Q2).
    Praticamente solo un arma da pista - così trattata, qualsiasi auto migliorerebbe notevolmente il suo comportamento.

La RS4 invece, pur essendo ottima, si è scoperto che non è così efficace quanto la M3... e queste sono diverse prove di diversi collaudatori a dirlo...
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Banned L'avatar di andre

Ridiamoci su! Re: New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Citazione Originariamente Scritto da diabolik82
    Se BMW non si sveglia Audi la demolisce alla grande. La sta superando su tutti i fronti.
    Tecnica, finiture, sportività, efficacia......

Basta vedere le due diverse interpretazioni di Super-car.

BMW=M6. motore anteriore in blocco, peso mostruoso, sospensione anteriore semplice

Audi= R8. Motore centrale, leggera, 4 quadrilateri....
    Alfa 8C = Motore anteriore, leggera ( + della R8 ), 4 quadrilateri, rapporto peso/potenza di una F430

Banned L'avatar di andre

Ridiamoci su! Re: New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Citazione Originariamente Scritto da diabolik82
    Ah beh......perchè 120.000€ di auto con la sospensione anteriore della Panda è roba da stato dell'arte della tecnica...

Cmq per l'M3 sarei mooooolto dubbioso che vinca. Andrà 6 milioni di cv per andare come un missile sul dritto, ma tra le curve su strada pagherà l'assetto troppo duro e i runflat. Come la Z4M.....
    Sono daccordo!!!

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Non capisco cosa c'entra l'Alfa in un topic dedicato alla RS4 e alla M5. :S tornate IT o chiudo per davvero.

Collaudatore L'avatar di Dejan

Citazione Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
    No Dejan, il fatto è che la 147 preparata da Autodelta, che tu citi, è talmente pistaiola e assettata da non essere praticamente sfruttabile su strada. E' troppo estrema - e non parlo solo di rumore, ma di un assetto praticamente ingestibile su una strada che non sia troppo liscia e di un autobloccante anteriore troppo troppo troppo brusco (molto più, per dire, di quello usato sulla Q2).
    Praticamente solo un arma da pista - così trattata, qualsiasi auto migliorerebbe notevolmente il suo comportamento.

La RS4 invece, pur essendo ottima, si è scoperto che non è così efficace quanto la M3... e queste sono diverse prove di diversi collaudatori a dirlo...
    OK però prima di tutto , mi sa che non mi avete capito ........... non sono così scemo di paragonare quella 147 GTA autodelta con le macchine normali !!!! Era soltanto un esempio che con un diferenziale autoblocante si possono fare dei miracoli , e che l'Alfa ha sbagliato a non mettere una versione un po' meno estrema , tutto qua ......... forse sono stato io a non esprimermi bene ....... cmq una la 147 GTA preparata autodelta come quella si puo comprare e ci sono diversi propietari che la usano su una strada normale ..........

INvece per quanto riguarda la RS4 e la M3 ........... io non ho letto nessun confronto fra queste due machcine , lo ammetto subito !!!! Io ho provate 3 M3 e una RS4 !!!! E' la mia impressione , e se io dovessi mettere la mano in portafoglio , mi prenderei puttosto una RS4 che una M3 !!!! POi non ho detto che sia migliore della M3 soltanto , ma che per ora non esiste neanche un'Alfa che le rega

IN fine è anche vero che la vera concorente della M3 è la S4 ( e in questo confronto è sicuramente migliore la M3 ) mentre la RS4 è una versione un po' più estrema !!!

Ecco spero di avermi spiegato meglio sta volta

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Mah per il momento chiudò quà, così vediamo se imparate a non tirare dentro l'Alfa in ogni topic.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678