![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Vale per tutti: prossimamente messaggi del genere verranno cancellati e scatta il warn. | |
| |
| | #72 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Praticamente solo un arma da pista - così trattata, qualsiasi auto migliorerebbe notevolmente il suo comportamento. La RS4 invece, pur essendo ottima, si è scoperto che non è così efficace quanto la M3... e queste sono diverse prove di diversi collaudatori a dirlo...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| |
| | #73 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 03/10/06
| |
| |
| | #74 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 03/10/06
| |
| |
| | #75 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non capisco cosa c'entra l'Alfa in un topic dedicato alla RS4 e alla M5. :S tornate IT o chiudo per davvero. |
| |
| | #76 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 28/10/04 Località: Belgrado - Serbia
INvece per quanto riguarda la RS4 e la M3 ........... io non ho letto nessun confronto fra queste due machcine , lo ammetto subito !!!! Io ho provate 3 M3 e una RS4 !!!! E' la mia impressione , e se io dovessi mettere la mano in portafoglio , mi prenderei puttosto una RS4 che una M3 !!!! POi non ho detto che sia migliore della M3 soltanto , ma che per ora non esiste neanche un'Alfa che le rega IN fine è anche vero che la vera concorente della M3 è la S4 ( e in questo confronto è sicuramente migliore la M3 ) mentre la RS4 è una versione un po' più estrema !!! Ecco spero di avermi spiegato meglio sta volta | |
| |
| | #77 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah per il momento chiudò quà, così vediamo se imparate a non tirare dentro l'Alfa in ogni topic. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |