![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | infatti credo che questo tipo di auto vadano acquistate dopo la ovvia svalutazione che subiscono cmq tiff mi pare si diverta abbastanza http://www.youtube.com/watch?v=fL6uOP6R9rY |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/01/07 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per me è molto bella (la pubblicità)
__________________ "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano" |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un mio amico ha il vecchio modello, la 1.8 turbo da 210 cavalli. Fa davvero forte e ha una stabilità con limiti di tenuta altissimi! La nuova ha il plus dell'iniezione diretta della benzina, che va tutto a vantaggio dei consumi, e poi i cavalli sono davvero tanti, persino più di quelli della 3.2... Secondo me però non è davvero estrema come auto, e non ci vedrei male una RS3 3.2 TFSI... Io non ho detto nulla |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |