![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 21/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me è una grande auto,i contenuti non le mancano ma 40k euro sono un po' troppi:io uso come pietra di paragone la mia golf gti,sotto sotto la stessa auto.Secondo voi cerchi 1 pollice più grandi,trazione integrale,pistoni diversi,riprogrammazione centralina e l'indiscutibile appeal audi rispetto a vw valgono 13K? |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo voi cerchi 1 pollice più grandi,trazione integrale,pistoni diversi,riprogrammazione centralina e l'indiscutibile appeal audi rispetto a vw valgono 13K? secondo me si .... Ultima modifica di Prestige : 31/07/07 alle ore 18.40. |
| | |
| | #45 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il 2.0 Turbo 200 cavalli ad iniezione diretta lascia intravedere le potenzialità di questo schema meccanico, ma per come la vedo io, scarseggia un pò di prestazioni. Si comincia già a ragionare con il 240 cavalli, per raggiungere il top con il 265 cavalli. Il 2.0 TFSI 265cv è ad oggi il miglior 2 litri turbo benzina che mi sia capitato di provare (superiore anche al 2.0 Boxer Subaru). Ricco di coppia fin dai regimi più bassi, sopra i 4000 giri tira fuori una bella cattiveria fino ai 6500 giri. Il tutto accompagnato da una sonorità molto gratificante e con consumi tutto sommato contenuti. L'S3 ha un prezzo molto elevato, non si discute, ma è anche, come finiture, qualità e assemblaggio, la migliore C Premium. Come efficacia su strada, non fa poi rimpiangere la TP del 130i.
__________________ |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 13/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
verissimo!!! io verso settembre ottobre la ritiro: nera, sedili (stile rs4), cerchi 19 rs4... è gia arrivata la sta usando il padrone della concessionaria (mio amico) non ci fa salire nessuno! | |
| | |
| | #48 (permalink) | |
viene di listino 45 circa... la macchina è nera brillante, interno tutto nero anche il cielo con sedili racing rs4, cerchi 19 rs4 volante sportivo tagliato e qualche stupidagine... io massimo gli do 32mila euro ma massimo... poi gli ho detto che me la prendo solo se non supera i 3000km cerca di pagarla meno che puoi... | |
| | |
| | #49 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si a me con piu o meno le stesse cose che ha dentro quella che hai puntato mi verrebbe 37500 ma nuova.. quindi prima imm. a 32 ti cacci la svalutazione dell' essere 2 propietario ottimo .. direi |
| | |
| | #50 (permalink) | |
anche tu prendi i 19?? e i sedili racing. questo mio amico che ha la concessionaria ha ordinato la s3 come volevo io proprio perchè sapeva che la prendevo io. Ultima modifica di Ferrari 330 P4 : 31/07/07 alle ore 18.54. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |