che c.. che hai pero' ti ha config l'auto per te preticamente .... si 19 e sopratutto i sedili ti giuro che se finisco di convincermi la prendo solo per quelli che sono spettacolo
che c.. che hai pero' ti ha config l'auto per te preticamente .... si 19 e sopratutto i sedili ti giuro che se finisco di convincermi la prendo solo per quelli che sono spettacolo
scusami... ma c'è 1 cosa che non ho chiara...
la trazione non è integrale mi risulta... ma un quattro...
cmq... beato ki se la prende... io per ora me ne sto sulla mia s... modello 8L... gratificante mica tanto... rispetto allo spettacolo ambulante di cui state parlando...![]()
Ultima modifica di GT-V7; 17-04-2009 alle 22:44
Alla fretta preferisco la Furia!!
Posso fugare velocemente i tuoi dubbi.
Prima di tutto hai riopescato un messaggio vecchio di oltre 2 anni. Quella Audi S3 non è l'attuale Audi S3 e non aveva 260 CV.
Quanto al Quattro, è solo il nome commerciale con cui Audi chiama i propri modelli a trazione integrale.
P.S.
Vedo che nel frattempo hai risolto da sola uno dei due dubbi. 8)
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
sì... ho visto la data...
io credevo che il quattro si riferisse al fatto che non è precisamente un trazione integrale, ma ripartisce la trazione in modo differenziato a seconda della guida.
ha su il sistema haldex...
la mia non è integrale... è sempre più anteriore...![]()
Tutte le trazioni integrali ripartiscono in modo più o meno sofisticato la trazione in modo differenziato.
Il Quattro è ormai solo una sigla, dietro la quale si è potuto trovare almeno 3 o 4 tipi diversi di trazione integrale.
Quella con giunto Haldex è una delle più recenti. Non la più sofisticata.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
buono a sapersi...
in effetti sono in cerca di un po' di news sulla nuova e non ho fatto caso che il post era vecchiotto... mi piacerebbe prendere la nuova... però i prezzi sono alti e qui leggo che la svalutazione è sempre cmq forte...
cmq non voglio annoiarti... grazie per la risposta.![]()
Ad essere sincero oltre 40.000 euro per una S3 non li spenderei, preferisco prendermi una Mazda 3 MPS che mi costa 27.000 euro potenza uguale ma con un aspetto decisamente sportivo.
Io se mi comprassi un Audi mi prendo la A4 3.0 Td da 240 cv che costa un po di più però mi sembra più "seria", forse perchè l'audi non la percepisco come auto sportiva...
Se proprio non ne posso fare ameno mi prenderei una A3 sportbach 2.0 Td da 170 cv che dovrebbe stare sotto i 30.000 euro.
Segnalibri