![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 15/12/06
| mi piace, ma non come quando usci la versione precedente... non costa parecchio, ha un gran motore, un'ottima trazione 4 e nel complesso è bella. mi dispiace che hanno lanciato l'S3 nuova adesso che la a3 ha iniziato un po a stuficchiare. credo tantissimo nelle qualita di guida dinamiche dell'audi. mi piacerebbe prenderla. ma non ancora la riesco a vedere bene. voi che mi dite su questa audi??? |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Cita:
intanto mi faccio la y, poi vedo ho in mente qualche progettino. la s3 mi piace, a me che è la macchina del fighetto me ne frega relativamente, però volevo sapere se qualcuno la nuova s3 gli aveva trasmesso qualcosina in più... be sto 2.0 tfsi da 265cv mi attira parecchio, bello appuntito... nuova trazione 4 , sospenzioni, sterzo, impianto frenate e distribuzione pesi... un bell'attrezzo. sinceramente 38mila euro per un'audi del genere non sono tantissimi soldi, una piccola sportiva da viaggio, rifinita, un'auto completa. la vorrei vedere con un po di calma... voi della macchina cosa ne pensate???ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| mah...non mi attrae piu' di tanto,senza nulla togliere alla parte tecnica... invece la 130i....
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Cita:
si ma mi andrei a rifare una macchina che ho avuto...anche se sono davvero molto soddisfatto della 1. | |
| | |