Boh....Originariamente Scritto da OverBoost
Rifacendosi alla vecchia serie, però, non direi.
Boh....Originariamente Scritto da OverBoost
Rifacendosi alla vecchia serie, però, non direi.
Bello il Kinetic Design....
La 180 Quattro nella scorsa edizione ha avuto talmente pochi consensi che dubito replicheranno in questa edizione.
La 2.0 200cv di questa versione sarebbe ovviamente migliore della 180cv passata (per ovvi motivi)... ma tutto sommato ritengo che 200cv siano facilmente gestibili anche con la sola TA. La TI sarebbe solo un aggravio di peso e una perdita di cv.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
beh se ci mettono la versione da 265 cv credo sia impossibile non proporla integrale...
Per quanto mi riguarda avrei gradito anche la versione del tfsi da 240 cv della leon.. credetmi, senza perdere rotondita' d funzionamento ecc ha quel picco di cattiveria che manca al 200
Originariamente Scritto da OverBoost
sono appena sceso da una tt3.2 quattro con dsg
purtroppo solo come passeggero
ma essendo stata ritirata solo qualche ora prima onestamente nonpotevo chiedere di piu'
macchina fantastica, solo il sound del motore secondo me si potrebbe/dovrebbe migliorare.
per cortesia cosa intendi con trazione integrale dei poveri ?
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
secondo me fanno male a mettere motori più piccoli...
E' comunque una coupè sportiva... sarebbe sbagliato tapparle le ali con motori meno potenti, credo che il 2.0 TFSI sia il minimo in termini di prestazioni per un'auto del genere
Lo so che la BMW con la sua Z4 ha introdotto addirittura uno spompatissimo 2.0 da 150 (credo) cavalli, ma non vedo perchè bisogna seguire così strettamente le leggio del mercato... lo so che bisogna vendere, ma un po' di contegno, per favore!
Se no a quest'ora vedremmo già delle 911 TDi girare per strada...
Non sono tanto d'accordo, ci son pure delle persone che vogliono una bella auto sportiva e che sono più interessati alle spese di gestione che alle prestazioni pure.
Segnalibri