![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
| Cita:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Per me presto o tardi... direi tra 2 anni.. metteranno anche una motorizzazione più piccola. Magari un 2.0 con una trentina di CV in meno.... se non addirittura (ma sarebbe da valutare la ripercussione che avrebbe sull'immagine) il 1.4 da 170cv della Golf GT. Perchè dico questo? perchè la TT nel 98 era pertita con il 1.8 da 180cv e da 225cv ed in un secondo momento (qualche anno dopo, non ricordo quando... credo con l'uscita della Roadster) si è aggiunta la variante, di scarso successo, da 150cv. Per quanto riguarda l'ampliamento della gamma verso l'alto.... sicuramente arriverà qualcosa.... probabilmente con una variante potenziata del 2.0 da 265cv della S3 (IMHO). Diesel? magari con il restyling... ma solo se ci dovesse essere una crisi di vendite. Ad ogni modo sono tutte ipotesi MIE... basate più o meno sul nulla. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| Anche io vedrei bene il 1.4 tsi 170cv anche se penso che metteranno il 1.8 tfsi perchè la gente comune si sente sminuita dalla piccola cilindrata, anche se gli appassionati sanno benissimo che, preso singolarmente, quel valore non conta nulla. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Metteranno sicuramente il 1.8 tfsi da 160 cavalli, perchè è un motore sviluppato in primis da Audi.
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/04/04 Località: Modena
| Cita:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 13/03/03
| Arriverà anche la trazione Quattro (vabbé, quella dei poveri) sulle versioni con motore + piccolo ?
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| | |