![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 21/08/03 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera | |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
| |
| | |
| | #34 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | appunto l'ha già provata......ma perchè si deve sempre infilare la brera dappertutto....mi state facendo odiare una delle + belle auto dal punto di vista estetico (eccetto il "culetto" della versione stradale).... |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
vero...anche il blu secondo me....ma si sa che se fosse per me le auto sarebbero tutto blu con interni beige | |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
| |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
| |
| | |
| | #38 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi cerchiamo di dirlo una volta sola... in generale, eh, però qui facciamo che si parla solo di TT
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #39 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Provata sia la 2.0 TFSI che la 3.2 La 2.0 TFSI da me provata aveva le magnetic ride, la 3.2 no. Bhe, fanno tanto, tant'è che alla fine quella che mi è più piaciuta è stata la 2.0 TFSI. E che, comunque, di motore ne ha già abbastanza per soddisfare. Comunque sia, trae molti vantaggi dalla leggerezza del suo corpo vettura perchè alla fin fine, si parla di TT qua, ma la 3.2 Quattro con il suo assetto di serie non è niente di che.
__________________ |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Però mi permetto una nota a te, e di conseguenza anche a Lorenzo: il migliore cambio del mondo (ed anche quello più divertente) rimane e rimarrà sempre quello in cui bisogna usare il piede sinistro per premere la frizione.... EDIT: riporto per te le foto della tua auto... ![]() ![]() Ultima modifica di Tommitel : 27/02/07 alle ore 12.02. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |