![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Kenzo che cellulare hai??
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Nokia N73.. basta guardare le proprietà delle foto /OT
__________________ ***Ale*** | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | OT beh allora complimenti Kenzo,anche io ho l N73 e infatti quelle foto mi erano familiari /OT
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io l'ho vista, come ho già detto, accanto alla R8.. spero di vederla da sola e di provarla.. è molto bella si ma tutta st'emozione non me l'ha trasmessa..
__________________ Volemosebbeneee |
| | |
| | #26 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma sulla s5 la zona rossa inizia a 4800 giri?? non è troppo presto?? |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Le S4 col V8 hanno la zona rossa dai 7000 mi pare, qui dovrebbe essere uguale.
__________________ ***Ale*** | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no infatti :P anche sulla s5 inzia ai 7.000 http://www.km77.com/00/audi/a5/s5/gra/36.asp pareva strano anche a me, scusssate |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma gli interni'...a me sembra che audi stia aumentando esponenzialm ente l'uso di plasticacce...tutta la plancia è fatta di componenti varie in plasticaccia nera...già la tt ne ha troppa secondo me, ma sta a5 ne fà proprio un uso spropositato Imho...aldilà degli accoppiamenti che possono anche essere perfetti eh... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a5, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |