![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, circa 100 kg rispetto in più alla serie 3 twin turbo diesel a TP .l'audi A 5 pesa come una t.a da 2400cc turbo diesel
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 31/08/07 alle ore 14.36. |
| | |
| | #42 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vista l'altro ieri.... grigio scuro...... ferma in viale parioli....... Che dire....... il posteriore è molto bello, molto meglio che in foto anche perchè dal vivo è molto più bassa-larga che in foto. La fiancata delude totalmente, non perchè sia brutta, ma perchè è totalmente piatta.... dalle foto sembrava qualcosa tipo BMW style con superfici concave e spigoli.... invece è un piattume totale con l'onda che è leggemrnete sporgente........ insomma un okkio normale l'onda manco la nota. Il frontale è totalmente anonimo (almeno coi fari spenti) ....... uguale a qualsiasi altra audi a un primo sguardo.
__________________ |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
__________________ | |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ebbene si... Sto parlando della Kia Sorento, che pur essendo più corta della A5 ... è decisamente più pesante..... |
| | |
| | #47 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E tra la Sorento e la Brera?
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #49 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E sempre sabato sono riuscito a sedermi anche su questa! Che dire: dal vivo è stupenda, ha dei volumi e delle curve che a mio avviso sono veramente indovinati. Certo, anch'io mi aspettavo di più dalla fiancata, ma comunque vi è un certo trattamento nella curvatura delle lamiere che restituisce bei riflessi. Abitacolo impeccabile, posizione di guida perfetta per i miei gusti (ottimo il cuscino sotto coscia regolabile) e sedile molto contenitivo. Però ragazzi, i posti dietro non esistono, non c'è spazio per le gambe... |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06 Località: terni
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ne ho viste un paio questi giorni(un pò di sfuggita)... bè che dire la somiglianza con la serie 3 coupè c'è.. però fa un certo effetto dal vivo,molto larga e bassa,piazzatissima.. anche secondo me hanno creato un bel gioco di riflessi con la carrozzeria.. Non mi piacciono molto i led a punti,mi sarebbe piaciuto di più un led continuo. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, audi, audi a5, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |