![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 29/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono spesso passeggero di un'audi a6 sw modello precedente 2.0 tdi ex 110 cv portati a 130cv (auto proveniente dalla Germania), vi posso garantire che va di + della mia 156 19jtd 105. Per cui non mi meraviglia affatto che anche la nuova monti il 2.0 da 140 cv. |
| | |
| | #22 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Detto fra noi, per come guido io l'A6, probabilmente anche il TDI 105 cv basterebbe...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
non ci credo
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Giuro! A parte gli spari ai semafori che faccio per puro calcio nella schiena La macchina è troppo grossa e balena per farmi fidare a correrci davvero... è un attimo essere troppo veloci e soprattutto non accorgersene per niente Il massimo che mi stia concedendo negli ultimi tempi è di imparare a manovrare la baleniera in fazzoletti di terra più piccoli della macchina stessa
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Riguardo alla A6 140cv tdi, è proprio la stessa che ha preso il conoscente che mi ha venduto il 190E. Appena lo becco provo a chiedergli in dettaglio come va la macchina
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Male non andrà....ma a me oramai quel motore sta stretto su una C....non oso pensare con 300kg di più, sarei perennemente mestruato
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |