..qualcuno l ha provata?? sapete qualcosa su questa auto?
..qualcuno l ha provata?? sapete qualcosa su questa auto?
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Io so che è, assieme alla 2.7 TDI manuale, l'unica A6 con la sola trazione anteriore...
TA con 140 cv per 2 tonnellate... praticamente una Citroen!![]()
![]()
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Se ne vedono in giro un pò con targa non italiana
cmq pesa 1610kg.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
ho visto come va una 2.7 quattro berlina di un conoscente..rispetto alla serie precedente, è un altro mondo (anche come linea), solo che a me la berlina continua a non piacere..preferisco di gran lunga la station..
direi che la soluzione MINIMA per quel tipo di vettura, è il 2.7, anche solo anteriore..e già si cammina molto bene..se si vuole avere ancora qualcosa in più, allora si vada di tre litri..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
E' corretto, secondo me ce ne vogliono almeno 6 per portare in giro con scioltezza l'A6... si potrebbe dire che la cifra in ogni modello Audi corrisponda al "giusto" di cilindri... A3 e A2 comprese![]()
![]()
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Concordo, l'A6 va presa dal 3.0 TDI in su....non a caso quasi tutte sono 3.0 TDI.
Onestamente 140 cv su un corpo vettura del genere mi mettono l'ansia addosso, poi magari a qualcuno va bene...
Io non vorrei mai trovarmi a fare un sorpasso oppure una partenza rapida con una barca a remi![]()
Il 2.0 TDI su queste vetture va molto meglio di quanto tu possa pensare, fidati.
A6 "barbon edition"![]()
Segnalibri