![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| ..qualcuno l ha provata?? sapete qualcosa su questa auto?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Io so che è, assieme alla 2.7 TDI manuale, l'unica A6 con la sola trazione anteriore... TA con 140 cv per 2 tonnellate... praticamente una Citroen!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| cmq pesa 1610kg.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| ho visto come va una 2.7 quattro berlina di un conoscente..rispetto alla serie precedente, è un altro mondo (anche come linea), solo che a me la berlina continua a non piacere..preferisco di gran lunga la station.. direi che la soluzione MINIMA per quel tipo di vettura, è il 2.7, anche solo anteriore..e già si cammina molto bene..se si vuole avere ancora qualcosa in più, allora si vada di tre litri..
__________________ c:\> |
| | |
| | #6 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| E' corretto, secondo me ce ne vogliono almeno 6 per portare in giro con scioltezza l'A6... si potrebbe dire che la cifra in ogni modello Audi corrisponda al "giusto" di cilindri... A3 e A2 comprese
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Onestamente 140 cv su un corpo vettura del genere mi mettono l'ansia addosso, poi magari a qualcuno va bene... Io non vorrei mai trovarmi a fare un sorpasso oppure una partenza rapida con una barca a remi |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06 Località: Cuneo
| A6 "barbon edition"
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |