Va benissimo cosi.. daltronde perchè rovinarla? resta piu bella di S e Serie 7...
Va benissimo cosi.. daltronde perchè rovinarla? resta piu bella di S e Serie 7...
Ultima modifica di Touareg 2.0; 16-01-2010 alle 20:42
Ma che e quella "plasticiaia" accanto al montato sinistro...Originariamente Scritto da JOKEJOE
Sembra che si sta stacando della porta, boh...
Comunque questa A8, sepur molto elegante, e di una banalita sconcertante, veramente, mi farebbe pena spendere 100.000€ per questo, sopratutto vedendo quello che c'e di nostro (o piutosto di vostro...).
Ti quoto in pieno...però in quel caso nondevi far tanto il sottile su plasticaccie strane per gli interniOriginariamente Scritto da ItalianDriver
cmq in cosa consiste questo restyling?
ma le foto sono prima e dopo e tutte e due sono del restyling?
non riesco a capire cosa c'è di nuovo
Sicuramente i fari posteriori a LED, per il resto credo che siano solo dettagli.Originariamente Scritto da Cosimo
Di nuovo ci sono i fendinebbia, i fari post a led, gli indicatori di direzione integrati nei specchi retrovisori, modifiche ad assetto e sterzo, miglior insonorizzazione e il 2.8 V6 FSI da 210cv abbinato alla trazione anteriore e l cambio Multitronic.
ero convinto che i fanali posteriori fossero già a led
anche la calandra è diversa...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Bella ma non ci spenderei tutti quei soldi.
Mi è totalmente indifferente.
se posso dirlo in francese per meglio esprimere il mio pensiero, non mi sa di un cazzo...![]()
Ultima modifica di Pietro84; 07-08-2007 alle 14:41
Segnalibri