![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Ho provato ieri per 10 minuti l'auto in questione di un'amica. Due considerazioni su tutte: - bestia come spinge! - bestia come derapa! Il motore è una goduria per come ti schiaccia al sedile a qualsiasi regime..... a 2000giri affonde e lei schizza via, mi ha veramente impressionato. Non mi è sembrato avere doti particolari di allungo (6500 il divertimento finisce) ma ha davvero un bello spunto anche dai regimi più bassi, bello bello bello. Poi arrivo alla piccola rotonda in mezzo alla via, imposto la traiettoria, alzo leggermente il piede dal gas e taaac, il culo se ne va! Per il resto non sono rimasto particolarmente impressionato da sterzo e cambio. Il primo l'ho trovato un po' troppo leggero e non perfettamente comunicativo, mentre la leva soffriva un discreto impuntamento nell'inserimento della terza. Vorrei averla avuta sotto il culo per più tempo...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Magari aveva solo le gomme un pò fruste...... l'ho notato sulla mia, adesso che dietro sono quasi fuorilegge (dopo 2 anni sulle strade sarde
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| La mia amica l'ha comprata un mese fa...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Cita:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Nuova!!!!
| | |
| | #7 (permalink) |
| Allora la spiegazione è una sola..... SEI UNA PATAKKA TU! Sei entrato a bomba pensando di avere la Civic e i 300kg in più ti stavano fregando
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Sticazzi! Pensavo di aver una volgare Honda di 15 anni fa e invece avevo una fenomenale Audi nuovissima premiummm con la famigerata traz.int.QUATTRO!!!
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| lolle.....Luca,credo che stanotte quelli dell'hci,verranno a tatuarti quattro anelli sul cofano,lo sai che per tradimento e' prevista la distruzione totale dell'eg? Gravissimo.....
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Cita:
O magari è qualche settaggio dell'Haldex, ma non avendone mai provato una rischierei di dire solo puttanate....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |