![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissimi a vedere e fogenici, ma fateci un giro dentro, poi mi dite. Personalmente sono sceso da una A6 (naturalmente non mia) di tre anni e, salendo su questa, il confronto è stato impietoso. Il 3.0 mi è sembrato pure un po' rumoroso, ma qui posso tranquillamente sbagliarmi. |
| | |
| | #93 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma che cerchioni particolari!!!
__________________ ![]() |
| | |
| | #97 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | riprendendo il tema della qualità, qualcuno ha visto la prova della nuova A4 su Automobilismo ci sono non pochi appunti sulla qualità dell'assemblaggio (luci eccessive tra le porte, disallineamenti, imperiale non fissato, ...) insomma, non tutto è sempre perfetto in paradiso p.s. ma quelli di automobilismo hanno litigato con l'Audi per caso? |
| | |
| | #98 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | OT: loro a mio modestissimo avviso sono sponsorizzati da BMW... Quindi, per quanto possano esser veritiere le critiche ad Audi, sicuramente hanno calcato la mano per esaltare un marchio... A caso... Motivi della mia supposizione? Ecco qua:
Fine OT | |
| | |
| | #99 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Che dite spostiamo in Audi?? Auto bellissima.. interni spettacolari.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #100 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto bella, un punto di riferimento sicuramente per le rivali! Speriamo non attendino la fine del modello per lanciare la versione rs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, audi, audi a4, avant |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |