![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #102 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | forse il lunotto è troppo grande...fosse stato piu fine sarebbe meglio. per il resto nulla da dire,aspetto di vederla dal vivo...la berlina mi piace. |
| | |
| | #103 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | auto non bellissima IMHO causa linea lunotto molto più inclinata dell'attuale stile A6, che però rende molto meno su dimensioni più contenute sono andato a ginevra apposta per vederla prima di scegliere la mia prox auto e ... ha vinto la 159 insomma, non mi ha proprio fatto innamorare per gli interni confermo lo spettacolo (soprattutto se paragonati a quelli della 159 una delle versioni esposte aveva la zona intorno al cambio quasi completamente priva di tasti ed alla fine era solo un pezzo di plastica nero molto poco spettacolare se a qualcuno puù interessare, uno dello stand mi ha poi anticipato per settembre (in Svizzera) una versione potenziata del 2.0 diesel con 176 CV quello in listino adesso con 143 deve essere un vero polmone |
| | |
| | #104 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | è arrivata anche questa... Bianca.. Decisamente meglio che in foto anche lei nonostante non avesse dei cerchi decenti. Molto piu bella e lunga della precedente.
__________________ ![]() |
| | |
| | #105 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Finora in questo topic si sono viste foto di esemplari full-full optionals con cerchi dai 18" in su, ma la versione base non è tutto questo spettacolo con cerchi da 16" e senza led...una differenza che trovo troppo marcata (barbon-look vs. figo-look), la base lascia l'amaro in bocca al contrario di una ben messa di accessori. ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #106 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A parziale discolpa c'è da dire che oggi anche su un'utilitaria come la Mito i 16" sembrano piccoli e peggiorano la linea. Comunque questa a4 avant non mi convince nella coda.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #107 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho un auto del genere in consegna a breve. Da notare che senza la guarnizione cromata (optional per le 4 cil) l guarnizione è un pò povera all'aspetto. ù Idem la placca sotto al cambio nelle vetture non dotate di mmi. Dietro mi deve nacora convincere, davanti e dentro è molto bella.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #108 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | .. L'ho vista con quei cerchi.. e non è niente male.
__________________ ![]() |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cmq io ho optato per i 17 abbinati a delle ruote da 225.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #110 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me nelle versioni intermedie non piace proprio, l'ho vista dal vivo già qualche volta... Solo con il pacchetto sportivo la trovo piacevole. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, audi, audi a4, avant |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |