La trovo molto bella. Una A6 in miniatura (mica tanto poi).
Un passo "Avant" rispetto all'attuale che va a sostituire.
Perfetta nella sua eleganza e nel suo understatement.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Ultima modifica di Stefano73; 20-02-2008 alle 11:04
The media you are looking for does not exist! Please try again.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
vedendola ho come un senso di deja vu
Non è brutta, anzi, se si levano tutte le scritte A4, la si potrebbe spacciare per una A6, tra l'altro le dimensioni non sono molto compatte per il segmento quindi un bel vantaggio![]()
MeneS sponsored by L.S.D.M.
Mica tanto, secondo me. Io incrociandola l'ho riconosciuta solo per i fari anteriori scuri (e ho dovuto guardarlanello specchietto per capire se era una A4 o una A5).
E sorpassato in autostrada, se non avessi fatto caso al taglio basso dei fari, non l'avrei riconosciuta.
E tentando di riconoscerla in altre occasioni, ho per qualche istante scambiato per nuova qualche vecchia vista da dietro non da vicino.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
sicuramente il design Audi sta migliorando; rimane il solito problema di una gamma con tanti modelli tutti molto uguali tra di loro al punto che quando ne esce uno nuovo la linea non ti stupisce perche' l' occhio ci e' gia' abituato.
Alcuni dettagli, come la griglia plasticosa attorno ai fendi, sembra un po' buttata li
Sarà che non tifando per nessuna casa....io le auto le guardo in modo più disincantato e quindi noto più facilmente se anche una casa come audi (che cmq non mi è molto simpatica) fa dei progressi nel design e mi viene facile ad ammeterlo quando li fa.....o viceversa.
In effetti ci si sbaglia vedendo a4-a5....solo che a5 dice poco come coupè...mentre nella sua declinazione 4 porte ha molto più senso.
Segnalibri