![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #24 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| La trovo molto bella. Una A6 in miniatura (mica tanto poi). Un passo "Avant" rispetto all'attuale che va a sostituire. Perfetta nella sua eleganza e nel suo understatement. |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cmq direi meglio........della A6 perchè questa ha un design che segue la stessa coerenza, a6 si nota che è nata un pò sotto desliva un pò sotto il tedesco che c'era prima pfeiffer mi pare Ultima modifica di Stefano73 : 20/02/08 alle 11.04. |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/08/07
| vedendola ho come un senso di deja vu Non è brutta, anzi, se si levano tutte le scritte A4, la si potrebbe spacciare per una A6, tra l'altro le dimensioni non sono molto compatte per il segmento quindi un bel vantaggio
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
E sorpassato in autostrada, se non avessi fatto caso al taglio basso dei fari, non l'avrei riconosciuta. E tentando di riconoscerla in altre occasioni, ho per qualche istante scambiato per nuova qualche vecchia vista da dietro non da vicino.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| sicuramente il design Audi sta migliorando; rimane il solito problema di una gamma con tanti modelli tutti molto uguali tra di loro al punto che quando ne esce uno nuovo la linea non ti stupisce perche' l' occhio ci e' gia' abituato. Alcuni dettagli, come la griglia plasticosa attorno ai fendi, sembra un po' buttata li |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
In effetti ci si sbaglia vedendo a4-a5....solo che a5 dice poco come coupè...mentre nella sua declinazione 4 porte ha molto più senso. | |
| | |