![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 29/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non mi insultate: facendo particolare attenzione alla sola terza luce laterale, la linea mi ricorda quasi una croma "schiacciata" ed "allungata".
__________________ Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Appena lo vista sono rimasto positivamente colpito, dagli spy sembrava che avesse un culo moscio.. han fatto bene ad inclinare maggiormente il lunotto,cosi nel complesso sembra più filante...meglio di A4 berlina e A6 avanti secondo me. me piace... |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi pare che si stia un po' troppo adagiando sulle proporzioni della serie tre, anche se le dimensioni sono diverse. |
| | |
| | #39 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me piace parecchio.. almeno dalle foto sembra molto proporzionata.. aspettando di vederla live
__________________ |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Insomma un Mix di tre vetture diverse che però ha dato dei buoni risultati PS: gran complimento per una TA avere le proporzioni da TP.. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, audi, audi a4, avant |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |