![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]()
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 1. E' già stata postata 2. E' un palese fotomontaggio mal riuscito, non una vera pubblicità dell'audi 3. Comunque è simpatica 4. quante ore dopo è arrivata l'audi? già ci sono i soccorritori... Ultima modifica di Alex87 : 07/10/07 alle ore 20.26. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | toccatemi tutto ma non mio biem... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | parlando di pubblicità. dopo il prototipo audi nel film IO,ROBOT, la casa degli anelli sarà presente nel film IRON MAN con una R8. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non so se in questi film fa più presenze Aui con le sue auto o Apple con i suoi Mac. In ogni caso l'armatura di Iron Man è marchiata F.T.P. e... sì, ha già il MultiAir |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |