Sono a 45.000km adesso......
quello che mi preoccupa è il cambio...
devo affidarmi a S.culo (o usare poco la 4a)
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
A quanto ho saputo, si trattava di difettosità delle testate prodotte da uno dei due fornitori. Ora non saprei scendere in particolari, mi hanno riferito che si trattava proprio di difettosità direttamente legata ad un fornitore.
Dalle mie parti (zona Padova) tutti gli interventi sulla testata del 2.0 TDI vengono coperti da garanzia nei conce ufficiali, almeno a quanto ne so io.
Oo==oooo==oO
Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover
Mini-OT.
Se Junior ha i prezzi prefissati mi sa che dovrò aspettare parecchio a lungo.
Ma se i problemi sono così tragici vedo di trovare una Golf GTI o una Clio RS di un annetto.....rientrano nella mia previsione di spesa (ovvero: mi consentono di andare a vivere da solo, cosa prioritaria!)
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Ascolta lo zio: quando devi / vuoi / puoi cambiare mi chiami e facciamo 2 chiacchiere.
Perchè passi la golf, ma giuro che se ti accatti una renò non ti parlo più![]()
piccolo aggiornamento......rumorosità evidente al giunto del lato cambio....purtroppo sarà costretto a cambiare l'intero semiasse al costo di 320 euro+ manodopera............
Segnalibri