![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #32 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 04/11/07 Località: Crotone
| Mio padre possiede una audi A6 3.0Tdi del 2006....e vi devo dire che fino ad ora è una bomba ....mai dato problemi di nessun genere ....secondo me l'audi può avere qualche difetto ma nn penso su qlk auto di anni recenti....ciauu ragààààà ![]() |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 01/04/07
| A3 2.0 Tdi140cv dpf del febbraio 2006: km 12000 rottura tubo intercooler,auto sostitutiva (TT) per 15 gg e nessuna spesa Km 32000 rottura tubo intercooler,auto a noleggio (159) per 7 gg e nessuna spesa Morale: ho esteso la garanzia per altri 2 anni. Per il resto è PERFETTA!!! |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 22/09/06
| Audi A6 2.5 tdi, 2003, 165.00 km, nessun problema meccanico, solo tagliandi programmati. intorno ai 100.00 km infiltrazioni d'acqua all'altezza dei tappetini posteriori, risolta in carrozzeria. Soddisfazione elevata. |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06
| stamattina l'audi a3 non è partita.......batteria da cambiare.... la settimana prossima quel poveretto di mio cugino si deciderà a cambiare macchina.... è indeciso tra leon e bravo....vedremo!
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |