![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fortunatamente ho letto tutto fino in fondo il msg..... stavo x partire con una serie di bestemmie...... Che dire.... è l'unica Audi che prenderei in considerazione.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Me la devi far rivendere il giorno stesso che la prendo?!? mmmmm allettante.. ma credo che dopo averla cercata così a lungo me la terrò stretta!! Le trovavo o full ma non a colore, o a colore ma senza tetto in vetro, o totalmente sballate.. Sembrava impossibile trovarne una in questa configurazione a meno di andare in Audi e sborsare una somma di denaro che non sta ne in cielo ne in terra...
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bè l'A3 e la la A3....complimenti anche se la prima cosa che ho notato è stata ringhio.... Ultima modifica di SaiKiSono : 19/10/07 alle ore 20.08. |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque non è tanto facile neppure trovare delle aziendali con così pochi km. Di solito fra i 25 ed i 30m te li becchi tutti | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 24/08/03 Località: La Spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bene, molto bene. Solamente il DSG mi sta sulle palle, ma io sono nostalgico. E cmq 3 porte proprio no eh? E vabbè....... Compliments. Altro che carriole......
__________________ |
| | |
| | #18 (permalink) | |
bè.. tre porte non sarebbe stata una sportback, e apparte che oggi come oggi mantengono il valore piu le sportback che le a3 normali, devi considerare il fatto che la macchina la userò spesso per lavoro con l'esigenza di caricare a volte qualche cosa di voluminoso (tipo amplificatori, casse, etc etc..) e la Sportback non è solo 5 porte nel caso remoto non lo sapessi ma è anche più lunga della A3 normale... Il DSG?? Motivazione ancora più semplice.. mi trovo spesso in coda, la frizione mi ha veramente sgonfiato le @@ Col BMW posso smotorare quanto voglio e cambiare per davvero con un cambio ZF e la frizione di rame.. non mi serve un cambietto Audi da 4 soldi manuale
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF | |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | AHAHAHAHAHHAAHAHAH FANTASTICO!!!!! Me la immagino proprio così!!!! Bellissimo!
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #20 (permalink) | |
Ma se non sai manco quanto la pago!!! Quanto la pagheresti tu sentiamo!
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |