![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella Max, ma adesso ti tocca cambiare il nick Approvo il DSG... il tetto non mi ha mai fatto libidine + di tanto. Ma si apre o è come quella minchiata che si sono inventati a mirafiori per la balena passo corto
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si che si apre! è per quello che mi fa libidine.. in vetro e realmente funzionante come un tettino convenzionale
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #33 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | compliemnti patato...credo ti darà soddisfazioni, come auto da città,gita,lavoro, penso sia un ottimo compromesso...interni molto curati e meglio di tutta l'attuale concorrenza, bmw compresa...offerta interessante e qualsiasi optional desiderabile... - prima che mia sorella puntasse sulla tt, avevo pensato di prenderla per me la sb...stesso motore,stesso cambio... - - sul dsg cosa dire...lo si può solo elogiare, cambiate rapide e fluide, in modalità automatica non fà rimpiangere i cambi a cnvertitore di coppia, in modalità più sportiva con cambiata manuale,beh, è appagante,decisamente appagante.... - - motore come ti è parso?...assetto con i "18? - menzione speciale al navigatore strafigo con interfaccia mmi...dietro lo schermo ci sono anche 2 slot per sd, se ne prendi un paio da 2 gb l'una, ci carichi su un bel po' di musica... |
| | |
| | #35 (permalink) | ||
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Se sei in sesta a 2000 giri e metti giu tutto scala immediatamente 3 o 4 marce e passa DIRETTA dalla sesta alla terza ad esempio e parte via cattivissima... Insomma bella, divertente, e rilassante. I cerchi sono da 18... Citazione:
Per il motore vedi sopra Non è affatto come pensi tu con il DSG, grazie alla doppia frizione si trasforma completamente il suo carattere
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF | ||
| | |
| | #36 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque ricomplimenti, davvero un bel cicetto | |
| | |
| | #37 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | presa venerdì, non scendo da due giorni... oggi faccio le foto degli interni e poi posto tutto.. QUANTO E' FIGA RAGA!!!!!!
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #38 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bene sono contento per te.... |
| | |
| | #40 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista ieri...è davvero bella...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |