![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa Patato ma adesso, non per fare a tutti i costi lo scassapalle..... ma.... TE C'HAI UN'AUTO COME RINGHIO, COM'E' POSSIBILE CHE TI FACCIA GODERE COSI' TANTO UN CAZZO DI ELETTRODOMESTICO A NAFTA???? Ok è fatta bene, ok la qualità percepita, ok il full optional, ok il tetto in cristallo che sulle tipe fa sempre presa, ok tutto quel cacchio che volete..... ma se avessi io una M3 E30... un affare di 1400kg a gasolio con la stessa emozionalità di un passato di verdura non me lo cagherei nemmeno nei miei peggiori incubi, non ci metterei manco le chiappe sopra....... mah......
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sonata
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ti rispondo punto per punto.. (e devo ancora fare le foto degli interni...) A) io non ho NULLA contro i motori a nafta, anzi li trovo cattivi e pieni di brio, la coppia di un diesel a me da lo stesso piacere dei giri elevati di un benzina (Ringhio apparte che ha sia coppia, piu tira 9000 giri..) B) optional apparte che per chi come me sono sempre stati davvero un optional.. ( il peugeot nemmeno l'ABS aveva, però il clima MANUALE quello si), ci sono tanti aspetti della tecnologia che hanno fascino, e qui non si parla di elettrodomestici In questo fine settimana ho scoperto di avere una macchina con dispositivo kick down per l'acceleratore, fa la doppietta automatica in scalata (e la fa davvero perfetta) durante l'uso manuale anche se non in impostazione sport.. HO SCOPERTO OGGI, STAMATTINA, DI AVERE IL LAUNCH CONTROL.... Sinceramente me ne fotto di EBD, ESP, ASR, e PDM vari, però non puoi dire il culo sopra non ce lo metto, è un fascino diverso da quello che offre Ringhio, un fascino fatto di morbida pelle nappa (che non sarà la pieno fiore
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF | |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no no aspetta un attimino...spiega un'attimo la dopietta e il lunch control...così provo a farli anche sulla tt,che suppongo li abbia nè più nè meno... - - il kick down/dopietta che descrivi tu credo sia il click che si sente a fine corsa dell'acceleratore giusto? oppure parli proprio dell'uso delle levette al volante? |
| | |
| | #45 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma scusa non hai i manuali?? il kick down è una cosa, cioè il click a fine acceleratore che scala in auto e va, la doppietta la fa se scali in S o col cambio al volante o con la leva + o - il launch control è una procedura descritta nel manuale, la mia si fa così, disinserisci l'esp, spingi il freno col piede sinistro, metti il cambio in S, porti il regime a 3200 giri almeno e poi molli il freno..
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #46 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la "doppietta" l'aveva pure la primissima 156 Selespeed Cmq concordo con PaTaTo in generale, solo che non mi ritrovo molto sull'emozionalità della SB in particolare. Grigia poi Ormai il nostro inconscio è assuefatto anche al "divertirsi" con la perfezione di questi elettrodomestici e tutti i gadgets...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
E' come menarsela per essersi scopati la collega carina, quando tutte le sere ti trovi tra le coperte la sosia di Monica Bellucci... E' una questione di FEELING DI GUIDA. Di fianco a Ringhio, qualsiasi cosa tu ti possa comprare (che un essere umano si possa permettere.. ovvio che non parlo di Ferrari) fa la figura del Gaucho Peg Perego, quanto a piacere di guida. E' per questo che non capisco l'esaltazione.... ho recentemente guidicchiato la 2.0TFSI di una mia amica, e devo dire che non cambierei la Civic per quella nemmeno sotto minaccia di castrazione a morsi seguita da un giro sulla Brera. Per il resto A3 Sportsback signora auto, niente da dire...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #48 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'equazione dell'esaltazione e della felicità ha grado infinito, quindi infinite sono le soluzioni... (minchia lui è esaltato in maniera diversa rispetto a ringhio.. anche il fatto di avere un "elettrodomestico" (come viene chiamato qua) supermegaaccesioriato, può esaltare, evidentemente @PaTaTO306: cmq ancora complimenti per l'affarone che hai portato a casa
__________________ Ultima modifica di victormola : 29/10/07 alle ore 21.39. |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
| |
| | |
| | #50 (permalink) | ||||
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il launch control l'ho testato ieri sera.. che figata!!! quando mette la seconda pattina cattiva.. BRAVA PICCOLA, AUTOMATICA MA FURBA!!! ![]()
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF | ||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |