![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 21/03/05 Località: Roma
| Cari autopareristi amici fiattari e non sono lieto di annunciarvi il mio prossimo acquisto (sono in attesa di fare il passaggio venerdì prossimo)!!!! Inutile dirvi che sono al settimo cielo e mi piacerebbe ricevere vostre opinioni negative o positive che siano!!! Alla fine mi sento come un bimbo il giorno di natale!!!! Trattasi di A3 Sportback S-Line 2.0 TDi 170cv con cambio DSG e full optional davvero.. Xeno, Naviplus, TETTO PANORAMICO IN VETRO!!!! (il mio sogno), interni in pelle nera, cerchio 18... insomma FULL!!! Presa molto bene da un mio amico cliente concessionario, la macchina è della moglie che ci gira con bimba su seggiolino, la macchina ha 4 mesi e 7000km, cambiata per BMW X5 (beati loro).. e l'ho pagata veramente il giusto (anche un po' meno del giusto) L'ho già guidata per un oretta da solo per potermela capire e gustare nel prevendita, e se la discussione prenderà vita magari vi racconto anche le mie impressioni di guida sempre che a qualcuno interessi ovvio FUSI almeno tu appoggiami!!!! Posto le fotazze!!!! Le volete?? E io le posto lo stesso!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Notare che sullo sfondo di una foto si intravede anche il mio Ringhio che mai venderò!!! L'addio lo darò al 306..
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 17/03/05 Località: BERGAMO
| Cita:
complimenti per la nuova, ottimo affare! (lo dico solo perchè la prendi al posto della 306, se fosse stata al posto di ringhio in questo post ci sarebbero state solo bestemmie
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| complimentoni...è rara una A3 cosi,stupendi i cerchi...bello il colore. auguri,ottimo acquisto!
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| immagino sia stata un'"OFFERTTTTTTTTA CHE NN HAI POTUTO RIFIUTARE"... cmq bel mezzo.. in ottime condizioni di utilizzo.. accessori a dir poco eccessivi, ci stanno almeno 40mila teste lì dentro... p.s.: foto interni??
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 21/03/05 Località: Roma
| Cita:
lo so.. le farò la prossima volta!
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| complimenti!! Perche' qualcuno ti dovrebbe criticare ?? Sara' anche una golf vestita a festa... E poi se l'hai presa a buon prezzo hai annullato il piu' grave problema dell'auto: il prezzo esagerato rispetto ai contenuti.... Ottimo il cambio DSG. Un solo consiglio: io allungherei la garanzia , visto che il cambio DSG e' comunque piu' delicato di quello normale. Ma hai 20 mesi per farlo... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03 Località: Cagliari
| complimenti, splendida, bel colore e molta eleganza sportiva
__________________ ![]() il nuovo Alfista: secondo" l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B |
| | |