![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 22/11/07
| Ho visto di persona l'Audi A6 di un mio amico ed ho potuto provarla a fondo. Ecco il resoconto: AUDI A6 2.5 Avant Quattro Tiptronic Diesel 6 cilindri Immatricolazione: 02/2002 Km. percorsi: 77.000 Cambio automatico con leva multifunzione + comandi al volante Interni in pelle Gancio di traino originale Audi a scomparsa totale Climatizzatore automatico bi-zona Specchietti regolabili e retraibili elettricamente Tettuccio apribile elettrico Sedili regolabili elettricamente in altezza e su supporto lombare Gomme Dunlop 235/45 R17 (anche quella di scorta) con 8.000 Km. Cerchi in lega da 17" (anche ruota di scorta) Assetto sportivo originale Audi Batteria da 110 Ampere nuova Impianto stereo originale Bose con subwofer Navigatore originale con mappe aggiornate al 2008 Fari allo xenon Fari antinebbia anteriori e posteriori Centralina modificata con kit Audi (circa 20 CV in più) Antifurto Dischi freni forati per raffreddamento e pastiglie speciali "Motor Quality" Pastiglie freni usate al 30% ESP disinseribile Comandi radio/navi/computer di bordo su leva al volante Il tutto è in ottime condizioni sia esternamente che internamente. Il proprietario l'ha sempre tenuta in garage, non ha mai fumato all'interno e la usava soltanto nei week-end o durante le ferie. Dovrei aver raggiunto l'accordo per € 16.000 passaggio compreso. Considerando che il passaggio costa circa € 750, cosa ne pensate? Ultima modifica di Mancho : 09/02/08 alle 21.45. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Rimappata? 14.000€ COMPRESO passaggio. Il 2000€ in meno sono per gli eventuali danni che la rimappatura può aver creato.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| per essere figo il gancio traino deve essere fisso immenso ricoperto di calze di nylon color carne (pallina da tennis vietata, troppo demodè) talmente grande da non poter aprire il baule
__________________ c:\> |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 22/11/07
| Ok ragazzi, grazie a tutti per i pareri. Probabilmente non riuscirò a limare ancora, ma credo che i molti Km. in meno rispetto a quelli di norma percorsi da auto di questo genere e di quell'anno, nonché l'ottimo stato di conservazione e i tanti accessori, alla fine mi convinceranno. In settimana deciderò e in ogni caso vi terrò informati. Grazie ancora a tutti. |
| | |