![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() Citazione:
Vediamo quant miliardi la faranno costare qui in Italia...
__________________ ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh... TT è sicuramente sotto le aspettative, ma non mi sembra sia da considerarsi un flop come invece è la versione roadster.. Comunque ora che mi ci fai pensare mi piacerebbe sapere quanto vende in europa... non ci ho mai fatto caso!!! Detto ciò: per me è sempre una tristezza quando una vettura che dovrebbe avere un briciolo di prestigio/sportività scende a compromessi con il motore. Dissi TRISTEZZA quando arrivò il 1.8 sulla GT... rinnovai il mio commento con il diesel sulla Brera e recentemente sulla TT.... lo rinnovo adesso vedendo 160cv sempre sulla TT. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io non riesco a spiegarmi il mancato boom di questa auto...la tt vecchia vendeva molto di più...ma per i miei gusti era più bruttina e meno raffinata tecnicamente rispetto a quella odierna...
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dovrebbe pure uscire la versione 2.0 turbo da 265 cv che a mio avviso è moolto interessante |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a mio parere, il design e' troppo invecchiato ( ricorda troppo la serie precedente ) e il fatto di derivare da una C non aiuta ( dimensioni troppo piccole per una supercar , ma prezzi alti ) |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Di piccolo coupè oramai esiste solo lei (purtroppo)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.8 tfsi, audi, audi tt |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |