+Info
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Audi TT-S Facelift [Coupé, Roadster] (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Collaudatore

Predefinito re: Audi TT-S Facelift [Coupé, Roadster] (Topic Ufficiale)

bel missile..

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

es.autoblog

km77

Altre foto del facelift
    Ultima modifica di Touareg 2.0; 28-05-2010 alle 15:11
    News Aggiornate al 23/05/2012 : Lamborghini (Tutta la Gamma) .

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Giusto ieri ne è passata una sotto casa mia di quell'arancione assolutamente psichedelico... Quel colore è davvero uno shock per la retina!

Comunque quelle finiture alluminio sporcano un po' l'insieme, era meglio prima.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Prezzi :

Coupé

2.0 TFSI (272Cv) :

TT-S : 48.400€
    TT-S S-Tronic : 50.700€

Cabrio

2.0 TFSI (272Cv) :

TT-S : 51.550€
    TT-S S-Tronic : 53.850€
    News Aggiornate al 23/05/2012 : Lamborghini (Tutta la Gamma) .

Banned

l'ho provata il weekend scorso, è del padre di un amico, ho fatto sia un pò di autostrada, che stradine secondarie, che una parte di città, il tutto di notte

devo dire un ottimo cambio manuale, mi ha ricordato vagamente quello dell'rx8 per rapidità degli innesti e fluidità anche dei rapporti bassi, nota molto dolente invece è il motore e relativa mappatura dell'acceleratore... impostazione molto racing di entrambi, che significa motore semivuoto fino ai 4.000 e una furia dai 4.700 in poi e acceleratore da pestare fino in fondo per farle prendere giri. è vero che eravamo in 3 a bordo, ma sicuramente la rapportatura lunga e il tiro del motore in alto non hanno aiutato.

i consumi veramente elevatissimi, me li aspetterei dal 3.0 biturbo bmw forse, non vi dico quanto abbiamo fatto che è meglio

in compenso però l'assetto e la trazione mi sono sembrati entrambi ottimali e ben messi a punto, non avevo ancora provato l'ultima evoluzione dell'haldex e devo dire che è abbastanza neutra, ovviamente non ho fatto dei giri di pista, ma ero su strada aperta, quindi non ho testato a fondo, però buona impressione... complessivamente imho non vale quei 50k che chiedono, ma questo si sapeva, però bella sfiziosetta devo dire

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Citazione Originariamente Scritto da oxyde Visualizza Messaggio
    l'ho provata il weekend scorso, è del padre di un amico, ho fatto sia un pò di autostrada, che stradine secondarie, che una parte di città, il tutto di notte

devo dire un ottimo cambio manuale, mi ha ricordato vagamente quello dell'rx8 per rapidità degli innesti e fluidità anche dei rapporti bassi, nota molto dolente invece è il motore e relativa mappatura dell'acceleratore... impostazione molto racing di entrambi, che significa motore semivuoto fino ai 4.000 e una furia dai 4.700 in poi e acceleratore da pestare fino in fondo per farle prendere giri. è vero che eravamo in 3 a bordo, ma sicuramente la rapportatura lunga e il tiro del motore in alto non hanno aiutato.

i consumi veramente elevatissimi, me li aspetterei dal 3.0 biturbo bmw forse, non vi dico quanto abbiamo fatto che è meglio

in compenso però l'assetto e la trazione mi sono sembrati entrambi ottimali e ben messi a punto, non avevo ancora provato l'ultima evoluzione dell'haldex e devo dire che è abbastanza neutra, ovviamente non ho fatto dei giri di pista, ma ero su strada aperta, quindi non ho testato a fondo, però buona impressione... complessivamente imho non vale quei 50k che chiedono, ma questo si sapeva, però bella sfiziosetta devo dire
    Da possessore della 2.0 "normale" quoto ogni singola parola riguardo al cambio (davvero una bella unità) all'accelleratore (effetto che sulla S sarà ancora più accentuato) e anche al fatto che non vale quello che chiedono...
    Potessi le farei mettere volentierissimo i rapporti accorciati, tanto fare 230 di tachimetro a che serve?
    Consumi sulla mia non sono così tragici, però
    Ultima modifica di superkappa125; 10-09-2010 alle 22:22
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234