![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Boring... Boring... Boring... Caspita, non pensavo mai di scriverlo, ma preferisco X3!
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Continuano a vergognarsi di far vedere un'immagine classica degli interni... Ma quanto brutti saranno??? Queste foto non fanno altro che confermarmi le impressioni già esposte prima... con un aggiornamento: la parte finale del padiglione mi ha fatto venire in mente, in peggio, l'Infinity Fx vecchio modello. Menzione particolare per il photoshoppatore di queste foto. Davvero un ciarlatano. In particolare voglio evidenziare questa: http://i217.photobucket.com/albums/c...5_1440x900.jpg Io, che sono un disastro con il PS, avrei fatto meglio.. |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | direi che a me piace parecchio...
__________________ Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Comunque, questo è il secondo motore benzina dotato di turbo GV, abbinato per giunta alla ID... OT: si è più saputo niente circa il 1.4 T-Jet a GV che si nomina troppo sommessamente su 5oo Abarth? | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tranne il frontale che trovo troppo "moscio" con fari dalla forma torppo regolare(come per A5) il resto mi piace molto. Trovo molto bello sia per forma che per disegno interno il faro posteriore. p.s.che parla di auto noiosa vi dico solo che si diceva la stessa cosa per l'A5 che al contrario sta avendo molto successo dalle mie parti
__________________ ![]() |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fermi tutti, mi sa che è l'ennesima boiata dell'articolo: con ogni probabilità non si tratta di tudrbo GV, ma turbo classico e "Valvelift" ovvero il controllo di alzata delle valvole che già adottavano alcuni benzina audi. |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
cmq, stando all'articolo di fourtitude.com (di cui metto solo il link perchè è un "mattone": The New Audi Q5: Sporty and Versatile), i motori disponibili in Europa saranno il 2.0 TFSI, il 2.0 TDI e il 3.0 TDI. in USA, invece, l'unico motore disponibile sarà il 3.2 FSI abbinato unicamente al Tiptronic. non ho ancora capito se il 3.2 sarà anche disponibile in Europa. p.s. notare come VW stia passando alla denominazione TSI, mentre Audi rimane ancorata al TFSI... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, audi, audi q5, audi ufficiale, foto, suv, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |