![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/09/07 Località: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | credo che per i primi due anni di commercializzazione la delta starà più che tranquilla. allo stesso prezzo di una a3 1.9 105cv si potrà avere una delta 1.6 (meno assicurazione), 120cv (più potente), €5 (la tedesca no),platino (più accessoriata), più spaziosa, più nuova... gli unici elementi a favore della a3 sono le finiture (ma in alcune zone vince la delta...sedili in pienofiore, benova..), gli assemblaggi (qui di certo audi stravincerà) e le sospensioni posteriori (sebbene su delta ci sarà optional l'sdc..) sinceramente capisco molto di più chi compra una golf V superscontata a fine carriera rispetto a sta roba qui, più anonima, triste e CARA come il fuoco... p.s. sono contrario al 1.6 105 su delta: io uido una gp 1.3 75 e il sottocoppia è davvero fastidiosissimo. calcolando cilindrata e pesi, il 1.6 su delta patirà parecchio anche lui...lasciamogli almeno l'allungo della turbina a geometria variabile!! |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque siamo nel topic sbagliato per parlarne | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il retro della 3porte era e resta orrendo al contrario del bellissimo posteriore della SB...........le uniche novità sono il nuovo diesgno della fanaleria se non sbaglio, a proposito per l'anteriore i led sono disposti come sul Q5 o sbaglio?
__________________ ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | spero chei led dal vivo abbiano un'effetto migliore perchè così i fari sono peggiorati terribilmente |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fanali un po troppo strani, per il resto è semiidentica a quella "vecchia". La sb risulta sempre bella, mentre la tre porte non mi piace molto. Interni al top anche se con solo due bocchette. MA SOLO PERCHE' SONO PICCOLE!
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bah. Speravo che avrebbero risolto il dilemma del posteriore della 3 porte e invece è peggiorata.... Per il resto, è sempre lei.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...non hanno modificato l'unica cosa che IMHO andava cambiata: il retro della 3p..... rimane un'A3sud.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma sapete che le due bocchette non tre sono l'unica cosa che non mi piace di quell'interno?? Quanto sarebbe più bella in stile A4 cabrio con tre tonde lì in mezzo???
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, audi, audi a3, audi s3, audi ufficiale, facelift, restyling, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |