![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Non viene MAI fatta, è diverso. Autogerma non rilascia il nulla osta nemmeno se elargisci favori sessuali.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| O cerca di ottenere una omologazione tramite la Yokohama (dovrebbero esserci le istruzioni nel loro sito). O se ne sbatte dell'omologazione. O se li tiene originali. Io sono per l'ultima opzione. I 18" sono francamente esagerati per una TT, considerato anche il McPerson.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06 Località: Cuneo
| Vero... o li prendi subito e paghi €€€€€€€€€€€ oppure nisba Un mio dipendente ha una A3 (serie precedente) monta i 16" e per i 17" non ci sarebbe stata alcuna modifica da fare (assetto, scatola guida ecc...) ha provato per mesi a richiedere il nulla-osta poi ha desistito. Comunque succede anche con la bravo per passare ai 18 (se non ordinati all'acquisto): diversa scatola guida.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 10/01/08
| da diventarci matti.. ma come è possibile? perchè, per cambiare cerchi bisogna anche cambiare scatola? ma cosa è sta storia? e l'assetto poi, non ne parliamo, la mia, è la stessa auto che vedo passare e monta i cerchi da 18".. assurdo! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Cambia la scatola guida perchè con cerchi più grossi e gomme più larghe aumenta il raggio di sterzata, dovendo evitare che le gomme tocchino gli organi meccanici
| | |
| | #9 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Tra fari allo xeno... cerchi da 18 (con relative gomme).. ecc ecc... mi sa che ti conviene davvero cambiare TT... forse spendi meno... @TonyH... saranno pure esagerati, ma sono anche esageratamente belli quelli S-Line... ![]() |
| | |