![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Confronti auto e consigli per l'acquisto Confronti tra modelli (prestazioni, design, interni, qualità, impressioni di guida...) e consigli per l'acquisto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Il 30% di svalutazione in un anno ce l'hanno praticamente tutte le auto, punto più, punto meno. Quindi non deve preoccuparti più di tanto quanto si svaluterà, ma quanto ti costerà da nuova.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
Qualsiasi auto, appena la targhi, perde il 20% secco di valore.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 24/06/08
| Avete ragione in effetti tutte le "macchine" si svalutano presto. Cmq per una 1.8 tfsi usata dovrei aspettare almeno un anno. Avendo la disponibilità (non sono ricco sia chiaro sono un impiegato a carico e quindi metto da parte quasi la totalità dello stipendio ) .E mi vorrei togliere uno sfizio nella vita prima di metter su famiglia voi cosa fareste. Nuova o usata questo il dilemma? (non tentate di dissuadermi dal comprarla ) |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 21/08/06 Località: Padova
| prendila usata, di 5-6 anni, è anche più bella di quella attuale. te la porti a casa ad un prezzo da utilitaria e hai risolto il problema....
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 10/01/08
| prendila usata come ho fatto io.. io ho la 2.0, ed è chiaro che auto come audi, grande macchina, ma non il top.. perde tantissimo tra l'uscita nuova e qualche annetto dopo.. già dopo 2 anni vedi svalutazioni da brivido.. usata, è il mio consiglio, fidati |
| | |