Originariamente Scritto da
Sonata_Arctica
Allora, io posso dirti di aver provato bene solo una A3 2.0 T Quattro. Quindi NON una TT e NON a trazione anteriore; tuttavia rispetto a quello che hai scritto avrei da ridire su alcune cose.
1) posto guida: buono ma nulla di eccezionale. Nessun difetto, nessun ginocchio che cozza contro il piantone del volante, ma nemmeno alcun aspetto esaltante. Per dire, sulla mia Civic sto seduto a mezzo palmo da terra, con le braccia e le gambe distese: quello, per me, è un posto guida QUASI da 10.
2) motore: bella spinta da sotto ma muore piuttosto in fretta... posso dire che non mi esalta.
3) cambio: provato il manuale. Buono nell'utilizzo normale ma poco esaltante nella guida incazzata: ad alti regimi si impunta e le marce non entrano bene. E parlo di marce a salire: non mi voglio immaginare le scalate. Inoltro trovo che la quinta marcia sia troppo lontana dalla quarta e vicina alla sesta (sembrano due "overdrive": preferirei una quinta corta e solo sesta di riposo).
4) sterzo: quello che mi ha più deluso.... leggerissimo come un volante per PC. Zona vuota al centro. Comunica poca sensibilità al pilota...
...tutto questo naturalmente IMO

Segnalibri