pongo una domanda (forse) troppo candida:
ora come ora, se decidi di aquistare una A6, è opportuno cogliere l'offerta e scegliere l'allestimento advanced special (allo stesso prezzo della base).
Supponiamo però che qualcuno, come il sottoscritto, sia attratto dagli interni in pelle milano e dai fari xenon plus; questi due optional sono aquistabili scegliendo la versione AMBIENTE (compresi sensori di parcheggio plus davanti e dietro) per un sovraprezzo di 3000 euro.
Bene, personalmente, fino a prima dell'usita della advanced special, ero dibattuto tra le due versioni (advanced e ambiente); ora, essendo conveniente scegliere la versione special mi domando:
è possibile ordinare la special e aggiungere il pacchetto ambiente (con 3000 euro) o (e temo sia l'ipotesi corretta) se voglio pelle Milano e Xenon devo pagarli separatamente a prezzo intero (rispettivamente 2290 e 1360 euro)?
Ho una piccola seconda domanda:
con ulteriori 2000 euro si può avere il pacchetto Sport Edition Light che, tra le altre cose, ha la calandra single-frame di colore nero lucido:
non ho assolutamente capito quali sono le caratteristiche che la differenziano dalla calandra, chiamiamola, standard. Mi potete dare qualche ragguaglio in merito?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri