Costasse 10-12k euro meno cioè sulla "bella cifra" 30 k euro sarebbe la mia auto:
a 30 ke euro trovi giusto sul genere la octavia scout che è una maxi C........cmq alla fine a poterli spendere per un auto i soldi per un audi simili non sono spesi così male, un mio amico ha appena preso la a4 quattro 170cv ovviamente non offroad ma coi 18" ha paura ad andare in montagna in attesa di 4 termiche da 16"![]()
Sulla neve molto molto meglio una macchina 4x4 tipo questa che un Suv...con una macchina 4x4 fai quello che vuoi...un suv tutt'ora che ti parte non lo tieni più...
Con le macchine vai di "derapage"...XD
La aspetto con ansia...mi piace veramente tanto..
P.S. Sapete mica di una A3 nuova eh(scusate anche se nn è il posto adatto)...la attuale è già vecchia...
@Stefano e Matteo:
magari si può fare... con un ordine inviato ad un conce di sua maestà, con guida dal lato giusto.
Un mio collega sta facendo un buon affare con un 320d ben accessoriato...
Ciao
Luxan
Con la A4 avant Quattro e la Q5 in listino, non vedo l'utilità di questo modello....che magari, con il tempo troverà sicuramente un giudizio positivo nel mio cuore....tuttavia, tanto di cappello, è davvero bellissima!
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Piccolo OT: l'immagine in versione carta-da-muro (wallpaper) è qui: http://img18.imageshack.us/img18/9484/jeeeeeepwrcg2.jpg
Ande Cilene, 6.646m s.l.m.![]()
Segnalibri