+Info
Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 30313233343536373839404142
Risultati da 411 a 418 di 418

Discussione: Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Predefinito re: Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)

Signori, per mutate condizioni al contorno che vi spiegherò (potenzialmente rognosissime, ma che si sono concluse bene), mi sto preparando a dire addio di molto in anticipo alla Sportback E' ferma in giardino da fine anno, giorni in cui mi sono fatto le ultime scorrazzate, e venerdì verranno a pigliarsela.

L'ho detto e ridetto, e lo dirò per l'ultima volta (seee ): in cinque anni di Audi non ho mai trovato un accordo col loro modo di fare automobili, quindi non mi pesa il distacco "sentimentale" che potrei avere per modelli più consoni ai miei gusti.
    Resta però un po' di malinconia per il fatto che finisce per me l'epoca dei 6 cilindri, e dubito ricomincerà a meno che non arrivi io a far su abbastanza € per permettermelo (e ne dovrà passare d'acqua sotto i ponti...).

Da ultimo, lo sapete che io sono un ultranerd per cui la funzione è tutto e la forma è zero, ma... se ne va l'auto più bella che abbia mai avuto per le mani

AutoDelta, mi dispiace: al prossimo raduno non potremo fare le gare di sparo
    [Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini "(Cosimo)
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
    [Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Dai che la Classe A sottosterza meno ed è più comoda! Oltre che fatta meglio...

Per ora è arrivata una Giulietta a nafta
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

cos'hai combinato?

hai messo il paraflu nel serbatoio?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    cos'hai combinato?

no è la prima vittima dell'anschluss di alfa al gruppo VW

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da Wilhem275 Visualizza Messaggio
    Signori, per mutate condizioni al contorno che vi spiegherò (potenzialmente rognosissime, ma che si sono concluse bene), mi sto preparando a dire addio di molto in anticipo alla Sportback E' ferma in giardino da fine anno, giorni in cui mi sono fatto le ultime scorrazzate, e venerdì verranno a pigliarsela.
    A quanti km ha tirato le cuoia il bidone ? Così mi preparo e inizio a fare opera di convincimento

Io per fortuna a questo giro l'auto di mio papà la uso molto meno e se riesco a far prendere a mia zia una Yaris direi che potrò bene alternarmi tra Panda e Yaris e lasciare quella petroliera in garage

花は桜木人は武士

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    cos'hai combinato?

No, quello è automatico, è premium

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    no è la prima vittima dell'anschluss di alfa al gruppo VW
    Eh sì, sono già cominciate le campagne di sostituzione coatta... a chi ha una A5 danno Giulietta, Tommitel si prepari che gli cambieranno presto la TT con una 5oo, che tanto hanno copiato retroattivamente: negli anni '90 sapevano già come sarebbe stato il Cinquino, e l'hanno palesemente copiato

A chi ha Giulietta daranno una Veyron 1.9 SDI aspirata

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    A quanti km ha tirato le cuoia il bidone ? Così mi preparo e inizio a fare opera di convincimento
    Mi spiace ma a tirare le cuoia non è stata l'auto, ma il rapporto di lavoro tra mio padre e l'azienda, quindi non so se te lo consiglio come rimedio

Dopo due anni che scrivo a destra e a manca che la crisi non ci ha toccati in azienda hanno toccato il culmine del delirio mestruale che andava avanti da anni (ancora quando ci lavoravo io), e hanno preso a licenziare i dirigenti dei settori che andavano meglio
    E' andata di culo che ha trovato al volo un altro lavoro, e siccome gli ha tirato un discreto pacco in fase di trattativa, questi si sono vendicati tirandola lunga sulla cessione dell'auto, e alla fine tenendosela.
    Sulle prime sembrava che fossero intenzionati a cedere il contratto con Arval alla nuova azienda, che ha anche lei flotte Arval, ma poi ciccia. Giusto l'altra sera parlavo con J-Gian e gli dicevo che eravamo in attesa che sbloccassero 'sto cadavere che è fermo da un mese in giardino senza assicurazione... a saperlo la parcheggiavo giù per un argine e al coperto ci mettevo la Classe A

La cosa ridicola è che si trovano con questo coso tra i piedi, per cui adesso:
    1) se segano il contratto con Arval dopo un anno invece di 4 partono le penali
    2) non la possono mettere in pool perché costa troppo a mantenerla come "auto di tutti"
    3) non la possono mollare ad un altro dirigente perché il benefit prevede che l'auto sia nuova e personalizzata

Cazzi loro, mi spiace solo che abbia gli Xeno e non delle normali H7, che l'altro giorno ho dovuto comprare per la Y... mi evitavo la spesa

Stamattina siamo andati in Maggiore e ci hanno dato una Giulietta cagafumo (va di culo che mio padre ci entra), e adesso vediamo cosa arriverà.
    Di sicuro sarà roba meno sparata di A6 o A5 V6, un po' perché Vodafone manteneva un livello di auto abbastanza fuori dalla realtà, un po' perché ora è in un'azienda più piccola che non ha molto la cultura dei macchinoni personalzzati.
    L'auto standard è il classico Passattone, sta vedendo se ci sta una Classe C quasi-base... io insisto che per prendersi una C sfigata o quel carro del Passat, allora che punti magari ad un Insignia un po' abbellita.

Arrivasse anche una Wartburg, sono comunque felice di essere uscito da questo tunnel di LED e sottosterzi e nell'ultimo mese, con la Classe A per le mani, A5 non mi è mancata nemmeno per un minuto, e questo la dice lunga
    Ultima modifica di Wilhem275; 03-02-2011 alle 17:32

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da Wilhem275 Visualizza Messaggio
    Arrivasse anche una Wartburg, sono comunque felice di essere uscito da questo tunnel di LED e sottosterzi e nell'ultimo mese, con la Classe A per le mani, A5 non mi è mancata nemmeno per un minuto, e questo la dice lunga
    Al netto di tutto devo ammettere che pure io ho apprezzato di più la Classe A, forse sarà questione di aspettative: dalla A5 mi aspettavo davvero tanto, ed invece per quanto roba di livello medio-alto, ho trovato molte cose di compromesso... Classe A doveva esser stra base, ma quello che c'è è perfetto! Tanto di cappello

Ne riparleremo nel topic specifico!