Signori, per mutate condizioni al contorno che vi spiegherò (potenzialmente rognosissime, ma che si sono concluse bene), mi sto preparando a dire addio di molto in anticipo alla SportbackE' ferma in giardino da fine anno, giorni in cui mi sono fatto le ultime scorrazzate, e venerdì verranno a pigliarsela.
L'ho detto e ridetto, e lo dirò per l'ultima volta (seee): in cinque anni di Audi non ho mai trovato un accordo col loro modo di fare automobili, quindi non mi pesa il distacco "sentimentale" che potrei avere per modelli più consoni ai miei gusti.
Resta però un po' di malinconia per il fatto che finisce per me l'epoca dei 6 cilindri, e dubito ricomincerà a meno che non arrivi io a far su abbastanza € per permettermelo (e ne dovrà passare d'acqua sotto i ponti...).
Da ultimo, lo sapete che io sono un ultranerd per cui la funzione è tutto e la forma è zero, ma... se ne va l'auto più bella che abbia mai avuto per le mani
AutoDelta, mi dispiace: al prossimo raduno non potremo fare le gare di sparo![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

| 

Segnalibri