+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: Audi A8 (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Predefinito Re: Audi A8 (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da TripleSix Visualizza Messaggio
    immaginavo che avesse un funzionamento simile ad A4, nel senso di calo d'intensità.
    però il mio dubbio è un altro: nella A4 luci diurne e frecce sono comunque composte da 2 elementi differenti (tra l'altro le frecce non sono a LED), invece qui a quanto ho capito sono un unico elemento. quello che mi chiedo è... lo stesso LED è chiamato ad assumere contemporaneamente 2 colorazioni? è possibile una cosa del genere?
    Di solito è possibilissimo. Ci sono led a doppio colore e ci sono led a triplo colore (questi ultimi, mischiando i tre colori, riescono ad ottenere tutti gli altri, col funzionamento RGB analogo a quello degli schermi dei televisori. Non a caso con quei led ci fai i maxischermi).
    Se pensi ad esempio ai fari posteriori di Passat, Golf plus, Jetta e Eos (il faro è sempre lo stesso ), le frecce e le posizioni sono ottenuti nello stesso cerchietto, tramite dei led rosso+ambra.

Qui però, trattandosi di un accoppiata bianco + ambra, ho l'impressione che i LED siano separati. Il bianco va ottenuto per conto suo per avere un intensità decente.
    Quindi immagino ci sia una lunga fila di led disposti alternativamente bianco-ambra-bianco-ambra.

"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso

Leader del campionato
    Action Driving Game Champion!

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente.
    Ok il family-feeling, ok l'understatment...ma cribbio...è TROPPO uguale all'A4.
    Spendere 100.000€ e poi essere confuso con la sorellina che costa la metà....mi girerebbero le palle!
    ok, ma questa ha le dimensioni di un tank, non penso ci sia veramente il rischio di confonderle
    per la linea comunque mi trovo a concordare praticamente con tutti: 'na cagata pazzesca, noiosa, pesante, tristanzuola, mi aspettavo qualcosa di molto migliore
    sugli interni ovviamente poco da dire, li sanno veramente fare, sono molto appaganti
    LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da Tyter1 Visualizza Messaggio
    ok, ma questa ha le dimensioni di un tank, non penso ci sia veramente il rischio di confonderle
    Si, ma devi andare vicino col metro....io avrei preferito qualche cosa che si distingue a colpo d'occhio..e non con righello e squadretta
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Sopresa zero.
    1) è un Audi, e quindi continua giustamente per la sua strada (gli stravolgimenti lasciamoli a chi non ha le idee chiare).
    2) l'auto, pur con del photoshop per camuffare un pochino, era stata svelata in tutti i particolari già questo luglio http://www.autopareri.com/forum/27442428-post117.html

Se piacciono le Audi, e non ci si intestardisce dicendo che dovrebbero cambiare stile, l'auto è esattamente ciò che deve&vuole essere.
    In un segmento conservatore come quello delle ammiraglie... direi che ha il suo bel perchè.

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Ho smesso di contare le pecorelle per trovare sonno....Di solito mi ripasso la gamma audi e verso l'a4 sto già ronfando....zzz...Buonanotte

Team Manager L'avatar di VuOtto

Bella Dentro, bellissima. Ma fuori che noia cavolo......
    "...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

mmmhmm

premesso che:
    a5 mi piace molto, per certi versi perfino più di 3er coupè
    a4 berlina non tantissimo
    tt molto
    r8 imho è tamarra

e premesso che:
    questa è sicuramente la miglior macchina disegnata da de'silva,

posso in tutta onestà affermare che:

Interni:
    nessun appunto, al solito i migliori

Esterno:
    6-- perchè son di manica larga.

noiosa. Il che vuol dire tutto e niente.
    nuova 5er è noiosamente bella
    questa è noiosamente tristanzuola.

questa era noiosamente splendida

questa era noiosamente bellissima

la nuova mi pare più vecchia dell'attuale a6

mi spiace, ma hanno cannato tutto il cannabile:
    cancello anteriore: ma non doveva essere quello belo smussato dei ps? questo sembra uscito da un preparatore di forcella

linea di cintura: già la a4 nuova ha qualche cedimento, questa agli estremi ha vaghe rassomiglianze a un calzone fritto:

la forma dei fari anteriori (riuscitissima su a4) in questo caso la vedrei meglio su di una skoda (non è ironico, semplicemente non la trovo moltissimo audi, anche se ricorda da vicino la r8)

pure la linea della finestratura, sempre perfetta su questo marchio, non mi convince:descrive un arco incerto e non riesce a dare quella sensazione di continuità e solidità delle precedenti (imho la prima a6 aveva un giroporte spettacoloso, in un certo modo ripreso da xf..)

del posteriore purtroppo non c'è niente che mi piaccia. Il confronto con le due progenitrici imho è imbarazzante.

peccato. sono ormai quasi vent'anni che la considero la miglior segmento E, solitamente meglio di mb e bmw.

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Semplicemente ORRENDA!!

Operazione contraria a quella di 5er. Siamo passati da una linea filante e semisportiveggiante ad una barcosa, pesante, con un frontale indegno di un'ammiraglia, poco personale e molto pesante.

Dentro è fantastica, anche se la fascia in legno così grossa è un po' pacchiana se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo.

Se fino ad oggi era la migliore delle 3, oggi è la peggiore (e 7er proprio non mi piace, per intenderci). In ogni caso la peggiore A8 della storia (peggio anche della nonna Audi V8).

Se questo è il nuovo corso stilistico audi sulle 3 volumi, per dare spazio alle varie A5sb, A7 etc, a monaco dormono tra 5 guanciali rilassantissimi.

Bocciata senza'appello.

Leader del campionato L'avatar di NOKXIS

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    Semplicemente ORRENDA!!

Operazione contraria a quella di 5er. Siamo passati da una linea filante e semisportiveggiante ad una barcosa, pesante, con un frontale indegno di un'ammiraglia, poco personale e molto pesante.

Dentro è fantastica, anche se la fascia in legno così grossa è un po' pacchiana se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo.

Se fino ad oggi era la migliore delle 3, oggi è la peggiore (e 7er proprio non mi piace, per intenderci). In ogni caso la peggiore A8 della storia (peggio anche della nonna Audi V8).

Se questo è il nuovo corso stilistico audi sulle 3 volumi, per dare spazio alle varie A5sb, A7 etc, a monaco dormono tra 5 guanciali rilassantissimi.

Bocciata senza'appello.
    Sottoscrivo, la pesantezza che esprime sconfina nel cattivo gusto...
    E' già pronta per finire in mano ai papponi...
    Mi sconvolgono i commenti piacioni "E' un'Audi va bene così"...
    Come fatto notare da Cosimo nella sua retrospettiva dei macchinoni Audi, c'è modo e modo di dar forma all'ammiraglia di Ingolstadt...
    Un cesso, fari kitch compresi!

Team Manager L'avatar di Dannatio

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    Semplicemente ORRENDA!!

Bocciata senza'appello.

Quoto 100%.

Trovo persino risibile che dedichino cosi tanta "enfasi" alla luminaria Anteriore.....quasi a deviare l'attenzione da una linea oggettivamente..... nulla....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima