Beh la tua fretta ti ha fatto portare a casa un esemplare che per ora è unico!!! Mica male! Anche perchè è impossibile ottenere 2800€ di sconto su una A1 da ordinare nuova!
P.S.: con quei colori non ti conviene andare a S.Siro quando gioca l'Inter![]()
Beh la tua fretta ti ha fatto portare a casa un esemplare che per ora è unico!!! Mica male! Anche perchè è impossibile ottenere 2800€ di sconto su una A1 da ordinare nuova!
P.S.: con quei colori non ti conviene andare a S.Siro quando gioca l'Inter![]()
Bella bestia, anche se per me costa troppo a prescindere.
Aspettiamo una bella recensione quando ce l'avrai in mano.
P.s.(OT) a me pareva che la Mito gli xenon li offrisse...![]()
I'M IN LOVE!™
Non mancheró di fare la recensione
Lo sconto è anche più dei 2.800, in quanto al prezzo di listino mancano ipt e mis, nel mio giro di preventivo qualcuno mi ha chiesto anche 1.080 euro, ma ØØØ diciamo che la media è sui 300 euro, mentre nei 26000 è tutto compreso.
I colori mi piacevano anche perchè non sono dell'Int...int... Quella parola non mi viene
Per quanto riguarda gli xenon sulla mito mi saranno sfuggiti sul configuratore, ma proprio non li ho visti. La Giulietta li ha perchè in giro ne ho viste, ma la mito non ne sono sicuro
Ehm, temo di fare una figuraccia, ma sto coso che stava dentro l'A1 è solo per illuminare più l'abitacolo e non centra nulla con l'auto, vero?
Era una luce esclusiva per il motorshow, no? Perchè dava tanto l'effetto di stare dal salumiere. Perchè era dentro solo le Audi?
![]()
è la plafoniera businness premiummm.. son 850 euri
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
wow che plafoniera super premium!!!ØØØ si, sono luci da salone ... tranquillo
Per dimostrare la vera premiumness, ultraplafoniera (vedi foto) da €850, volante con soffietto in vero Parmacotto €277 e cappelliera con annessi cappelli elisabettiani, €1260.
Attendiamo le immagini degli altri due particolari premiumm![]()
Marchionnare significa non dover mai dire "mi dispiace".
Italia. Land of Quattroporte
cappelliera 1800 euri..
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Segnalibri