ehm...i gusti son gusti...ma non mi sembra PARTICOLARMENTE riuscita, nè dinamica...
si salva forse un filino il muso...(forse)
ehm...i gusti son gusti...ma non mi sembra PARTICOLARMENTE riuscita, nè dinamica...
si salva forse un filino il muso...(forse)
Auto possedute:
- Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
- Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
- Fiat 5oo 1.2 69cv Lounge '08
Dietro è tanto, tantissimo.. Austin Allegro.
Davanti mi piace come già detto..
Dentro anche, diverso dal solito audi.. trovo comuqnue che abbia un cenno a qualcosa di già visto per i tasti della console.
Ultima modifica di superkappa125; 09-02-2010 alle 23:38
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Mhm, non so: onestamente non mi fa impazzire. Aspettiamo foto migliori, tanto dubito ci saranno solo queste!
Complimenti ad Autoblog per aver rotto l'embargo... ahahah.
che bello riciclare al 90% componenti Skoda e Seat
Carina ma niente di che per fiancata e posteriore mi aspettavo moolto meglio... ai punti direi che esteticamente vince la MiTo per il semplice fatto che di posteriore e fiancata è 100 volte meglio ma perde con il frontale.
Mi immagino che sfracelli avrebbe fatto una MiTo con frontale A1![]()
IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
Ultima modifica di Touareg 2.0; 09-02-2010 alle 23:46 Motivo: Immagine dell'Allegro immensa.. Rimpicciolita ;)
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
per me è bellina, ma rivedrei posteriore a sbalzo, sedili e alcune plastiche delle portiere.. aspetto di vederla in diversi colori e dal vivo
L'unica critica che posso muovere è che non mi piacciono molto i cerchi, ma, conoscendo Audi, ce ne saranno almeno altri 3 tipi diversi della stessa misura.
Poi avrei preferito i fendinebbioni grossi della Metroproject al posto delle solite prese d'aria S-Line.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri