a me piace sempre di più... faccio una stupidaggine a orientarmi su questo modello?
a me piace sempre di più... faccio una stupidaggine a orientarmi su questo modello?
Di per sé, il suo difetto più oggettivo è il prezzo. Se ti piace, nulla da dire, ma valuta molto bene quello che ti chiedono a confronto di quello che ti danno.
Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.
Io viaggio a destra. |![]()
![]()
| Sicurezza è sapere quando fermarsi.
Certo, devo studiarmi un po' il listino. E magari un test drive non guasterebbe...
a forza di cercare informazioni mi sono imbattuto in una notizia che gira su facebook (ci sarà da fidarsi?), secondo la quale l'A1 si può guidare a distanza con l'iphone... si trova qua: --- rimosso link per SPAM ---
bah...
Ultima modifica di Regazzoni; 14-09-2010 alle 14:33
Bufala grossa come una casa.
Con probabile scopo di Viral Marketing
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Sembra anche a te? Ma con quale obiettivo?
Comunque un po' mi dispiace...![]()
Stranamente l'intestazione rimanda ad una concessionaria audi
Non so quanto siano contenti quelli del corriere della sera e del NYT ad essere "usati" in questo modo.
Cercando ho trovato questo però: YouTube - Walky: Operating Method for a Bipedal Walking Robot through Natural Finger Gestures on iPhone
Non la vedo tanto lontana nel futuro questa ipotesi, tecnologicamente, certo ci sarebbe un'infinità di implicazioni che vanno al di là della tecnologia. Magari la CIA ce l'ha già un sistema così.
Abbassare la media di persone trasportate al di sotto della soglia di 1 per auto......
Ci vorrebbe un nuovo modo per aumentare ancora di più il numero di vetture circolanti.
Non dispiace neanche a me la 1.4 TFSI con S-Tronic, ma fa apparire la Mini Cooper economica.
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, '01
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, '09
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, '10
Coming soon (in reparto maternità)... Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive
Segnalibri