macchè "sua maestà"che 4 giapponesi la mettono in difficoltà "in casa"
"però lo fanno" è una ragionamento da N° mila modelli, "da copro tutto anche le micro nicchie" "lineup da 20 macchine" ecc...
ci vogliono una paccata di soldi da buttare nel cesso. IMHO senso ZERO.
e si rischia grosso coi bilanci...
EDIT: domanda: TU la prenderesti una R8 da 180k euro? (tanto costerà così).....io manco morto (pur apprezzandola).....se poi il ragionamento è "fa immagine per i modelli normali" siamo comunque nell'ambito del "proiettato" e "inconsistente"...non è che una A1 è automaticamente meglio perchè producono R8.....
beh Teo, imho il fattore immagine il suo bel senso ce l'ha. per quanto possiamo non condividerlo, un'auto del genere non fa male per l'immagine del marchio.
poi, per quanto riguarda i soldi spesi, non so quanti siano ma imho non si tratta di chissà quale cifra... voglio dire, la R8 V10 c'è gia, questa R8 GT non è stata progettata da zero.
e il prezzo notevole, è in parte bilanciato dal fatto che si tratta di un'edizione limitata (ne faranno 333).
insomma, pesando i pro e i contro io penso che quest'auto sia una bella idea.
p.s. se avessi 200k € da spendere un pensierino ce lo farei![]()
Vabbè dai sua maestà 911 perchè è la più venduta e (che ti piaccia o no) la pietra di paragone per tutte le altre supercar del segmento.
Neanch'io la prenderei mai, più che altro perchè non ne apprezzo le forme (così come non prenderei mai neanche 458 Italia, Gallardo e Nissan "Mazinga" GTR), ma se dovessi pensare ad una sportiva a MC, allora si, potrebbe essere in lizza.![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri