+Info
Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Controllo qualità Audi A4 - Automobilismo.it

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di JackSEWing

Predefinito Re: Controllo qualità Audi A4 - Automobilismo.it

Citazione Originariamente Scritto da J-Gian Visualizza Messaggio
    Sareste un tantinello OT

Per tornare in tema, quali sono le auto che considerate qualitativamente ben fatte, tralasciando per un attimo la questione meccanica... Infondo il topic non voleva contemplarla...
    ma anche Audi, perchè no.... solo che l'OT è nato proprio perchè un marchio che ti fa pagare caro la sua qualità costruttiva d'eccellenza ha peccato come un comune mortale... da li il discorso se vale la pena o meno spendere tot k euro in più rispetto ad una vettura di pari contenuti. perchè se mi parli di una RS4 o anche di una 3.0 TDI quattro allora va be.... però finchè si rimane nella motorizzazione base...

altre vetture molto ben fatte io posso dire mercedes.
    la C200 Kompressor di mio padre... 46k per fluttuare dal punto A al punto B nel più totale comfort e qualità costruttiva.... appena l'ho provata potevano anche inchiodare le portiere e seppellirmi li nel posteggio usandola come bara.

oppure le Volvo... solide e ottime.
    Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
    Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
    FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

bmw della serie e36 per la 3 o e39 per la cinque..roba che oggi se la fumano negli scantinati quei cessi nuovi..

un mio amico si era ripreso un 325tds station dopo un sacco di anni, roba con chilometri scaricati tre o quattro volte e una ventina di proprietari , perché "costava poco"..il cadavere era ancora TUTTO funzionante..

sulla dedra di mio papà non andava il clima da nuova

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

World Championship Winner L'avatar di atomicstation2

[PILLOLA DI SAGGEZZA]Tirando le somme a questo Topic si può dire che non esiste la macchina perfetta.[/PILLOLA DI SAGGEZZA]

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    ...
    sulla dedra di mio papà non andava il clima da nuova
    Quella Dedra che aveva l'EGR direttamente in abitacolo?
    Supremazia Tennologica Torinese

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da JackSEWing Visualizza Messaggio
    hai la 120 o la 140 cv? perchè io da concessionario ho visto una A4 2.0 TDI 140 cv a 43k euro...

Ma per favore....una a4 avant 143cv advance quindi non base xeno-17 scontata ufficiale da prenotare sta sui 35-36 k euro preventivo alla mano...e del resto lo dice anche nicogirladi che ce l'ha
    Ovvio se inizi a mettergli su un pò di accessori arrivi non solo a 43k euro ma anche a 50....ma del resto la giulietta che sto per prendere di listino è oltre i 30 k euro e non è assolutamente full-opt quindi

World Championship Winner L'avatar di JackSEWing

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Ma per favore....una a4 avant 143cv advance quindi non base xeno-17 scontata ufficiale da prenotare sta sui 35-36 k euro preventivo alla mano...e del resto lo dice anche nicogirladi che ce l'ha
    Ovvio se inizi a mettergli su un pò di accessori arrivi non solo a 43k euro ma anche a 50....ma del resto la giulietta che sto per prendere di listino è oltre i 30 k euro e non è assolutamente full-opt quindi
    ma per favore che cosa?? in quel conce stava a 43k....

e poi se quotavi l'altra parte del mio mex era specificato NON scontata
    Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
    Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
    FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da Beckervdo Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe anche il V8 trasversale
    altra puttanata

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    e con 30 ti prendi un'altra D con più accessori (UTILI, non cagate) con motori spesso migliori per prestazioni e silenziosità.

dai, Stefano....ti vendono la premiumicità dal concessionario e il marchio.

si parte da 5000 se proprio stai basso per spenderne 10k in più se sali di equipaggiamento...abbiamo fatto i conti 100 volte.

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da atomicstation2 Visualizza Messaggio
    Quella Dedra che aveva l'EGR direttamente in abitacolo?
    Supremazia Tennologica Torinese
    no la mia aveva solamente il motore che fumava direttamente dal cofano

ne abbiamo cambiati due..uno la prima settimana, l'altro un annetto dopo..insieme alla macchina

aveva qualche leggero problemino di affidabilità

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Leader del campionato L'avatar di NOKXIS

Citazione Originariamente Scritto da owluca Visualizza Messaggio
    certo che confrontare la 159 base (le versioni superiori hanno il vero alluminio ) con la A4 full non mi pare proprio sinonimo di equanimita' .

comunque sicuramente gli interni sono meglio studiati ma la mia 159 anche dopo l'urto, sul cofano non ha quegli spazi, altro che Flash del fotografo
    Scusami ma nella fretta di scrivere mi sa che mi son perso qualche articolo ... Volevo dire che A4 in fatto di materiali è inferiore a 159 non il contrario... Ci mancherebbe...
    Di 159 base poi in concessionaria di mio zio ne saranno passate 1/10 delle distinctive o forse meno... Sinceramente son così rare che nemmeno le prendo in considerazione...
    Però a livello di assemblaggi... Le 159 con il palese disallineamento tra i fianchetti della consolle centrale e quelli della piastra cambio sono più di quelle montate correttamente... ed è un difetto veramente brutto da vedere... Poi ancora c'è da sistemare la zona sotto il volante, sia il carter di plastica e l'eventuale coperchio airbag ginocchia, sia la moquette che in tantissimi modelli è montata alla cosiddetta "cazzo di cane"... Insomma i classici svarioni che a me personalmente mettono di cattivo umore e che ti fanno sorgere spontanea la domanda: Ma come caspita ha fatto questa macchina a passare il controllo qualità...

World Championship Winner

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    e con 30 ti prendi un'altra D con più accessori (UTILI, non cagate) con motori spesso migliori per prestazioni e silenziosità.

dai, Stefano....ti vendono la premiumicità dal concessionario e il marchio.

si parte da 5000 se proprio stai basso per spenderne 10k in più se sali di equipaggiamento...abbiamo fatto i conti 100 volte.
    Io in quanto agente ho un trattamente scontistico di "favore " (tante case lo applicano comunque).

Ma credo che già di serie una A4 col pack advanced sia ben dotata.

Io monto ulteriormente
    vernice met
    bluetotth con basetta
    cielo abitaoclo nero
    Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678