+Info

Visualizza Risultati Sondaggio: date un voto all'estetica della A7

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 (Voto Peggiore)

3 2,80%
  • 2

4 3,74%
  • 3

9 8,41%
  • 4

5 4,67%
  • 5

16 14,95%
  • 6

20 18,69%
  • 7

24 22,43%
  • 8

12 11,21%
  • 9

10 9,35%
  • 10 (Voto Migliore)

4 3,74%
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 258

Discussione: Audi A7 Sportback (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito Re: Audi A7 Sportback (Foto Ufficiali)

A me piace molto, e mi pare che il retro ricordi la Lamborghini Estoque.

Team Manager Moderatore L'avatar di Edolo

Vado anch'io in controtendenza.
    Gli interni non mi trasmettono nulla: trovo che ci sia un abisso rispetto a quelli della A8 (anche la combinazione pelle/inserti scelta non aiuta), e poi odio i navigatori a scomparsa... se voglio farlo scomparire prendo un Tom Tom.
    A livello di esterni non mi entusiasma, preferisco la A5 SB, ma non la trovo neanche brutta: il terzo volume così poco accennato credo sia un'esigenza dettata dalla volontà di mantenere un'abitabilità posteriore accettabile risparmiando qualche cm in lunghezza.

Poi bisogna vederla dal vivo: per A5 SB e Panamera è una prova determinante.
    Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
    Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
    Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
    Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010

Giovane Promessa

Credo che questa macchina abbia battuto un record: è la prima auto definita "sportiva" a risultare meno sportiva e filante della berlina A8 da cui deriva, perchè quella coda così massiccia e pesante abbruttisce la linea di parecchio.

Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan

beh finalmente si vede qualcosa di nuovo su un'audi............il posteriore è davvero molto interessante e credo che farà un altro effetto dal vivo.......auto spettacolare...

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Che fantastica, sublime, superba, meravigliosa, cagata.

Per gli interni sono uno di quelli cui non dicono nulla, anzi. Di base in queste foto sono colori e accostamenti già che non mi garbano... quel legno, ancora con quel legno. Lo usavano meglio ai tempi di Audi 100 imho. Poi le linee della plancia non fanno per me.
    Comunque sempre meglio che l'esterno... davanti vabbè, si sapeva già, se ti piace questa è perchè ti piacciono i musi Audi.. se non ti piacciono, non ti piace neanche questa; non ci vedo grande inventiva.

Poi dietro che si siede come un pastore tedesco... me lo aspettavo in verità, sapevo che quei camuffi non potevano nascondere qualcosa di inaspettato rispetto a quel che si capiva... per me questa l'han cannata.
    "Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    Che fantastica, sublime, superba, meravigliosa, cagata.

Per gli interni sono uno di quelli cui non dicono nulla, anzi. Di base in queste foto sono colori e accostamenti già che non mi garbano... quel legno, ancora con quel legno. Lo usavano meglio ai tempi di Audi 100 imho. Poi le linee della plancia non fanno per me.
    Comunque sempre meglio che l'esterno... davanti vabbè, si sapeva già, se ti piace questa è perchè ti piacciono i musi Audi.. se non ti piacciono, non ti piace neanche questa; non ci vedo grande inventiva.

Poi dietro che si siede come un pastore tedesco... me lo aspettavo in verità, sapevo che quei camuffi non potevano nascondere qualcosa di inaspettato rispetto a quel che si capiva... per me questa l'han cannata.
    A me sa di Lancia Gamma, ma imbruttita!!!
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Voto 9,5 agli interni...

Fuori no comment.

HALL OF FAME L'avatar di owluca

per me e' il solito problema del pantografo....senza "autobloccante":

a parita' di design le proporzioni che ad es. vanno bene sulla A5 su un altra vettura (probabilmente) non rendono. (e' da vedere dal vivo,cmq peggio della panamerda che finalmente ho visto non pio' essere, ho finalmente capito perche' quel giocatore di calcio era cosi triste ! )

per me capita quando vuoi riutilizzare lo stile su troppi modelli: a proposito sono solo io a domandarmi il senso di cotanta vettura ?
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

World Championship Winner L'avatar di VeeSix

prime impressioni: bene l'anteriore, qualche perplessità al posteriore in quanto mi sembra un pò troppo "normalizzato" rispetto al concept (che a me piaceva). notevoli gli interni.
    aspetto di vedere qualche foto in più, specie dal vivo, con la presentazione di domani.

p.s. bocciato il volante, spero se ne possano scegliere altri
    Ultima modifica di VeeSix; 25-07-2010 alle 15:27

World Championship Winner L'avatar di MotorPassion

Mi piace, mi piace, mi piace. Veramente una bella macchina sia fuori sia dentro.

La linea è molto personale e mi piace proprio, si distingue.

In pratica sono rimasti molto fedeli al Concept, e come già detto da altri nel posteriore ha un che di Lamborghini Estoque.

Mi sembra un buon mix tra eleganza e sportività visto anche il segmento in cui si va ad inserire in pratica quello delle: Sporive sì ma con Eleganza (le: sport-ammiraglie).

P.S. di sicuro nettamente meglio di Mercedes CLS che adesso con il restyling l'hanno infarcita di LED a profusione senza senso stilistico, della Porsche Panamera che sembra una balenottera arenata sull'asfalto ed anche della Aston Martin Rapide che in pratica è priva di personalità (mio parere) è una DBS allungata e con 2 porte in più.
    MotorPassion
    Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli